ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un ospedale per due: Schwarzenegger e Stallone ricoverati insieme

Dal set all’ospedale breve è stato il passo per due 60enni doc come Arnold Schwarzenegger (65) e Sylvester Stallone (66) che evidentemente dopo aver esagerato con le scene d’azione si sono trovati insieme in ospedale.

E lo ha mostrato direttamente uno dei protagonisti che ha pubblicato sulla sua pagina WhoSay uno scatto che lo vedeva in un lettino e al fianco del collega che era nella medesima situazione con una spalla malconcia e aveva ritrovato lì pare per caso. Quando si dice ‘un ospedale per due’!

Forse è arrivato il tempo che entrambi gli ‘eroi’ di tante avventure d’azione e di violenza cinematografiche si rendano conto che non possono abusare come una volta del loro corpo, seppure continuinino a mantenersi in forma. E’ d’ammirare però che si siano mostrati in questa ‘nuova veste’ scherzando sul fatto che poi presto insieme si troveranno di nuovo ma per il film ‘The Tomb’ nel quale reciteranno a braccetto.

E per chi avesse pensato che era solo una scena rubata dal set del loro nuovo progetto insieme, l’ex governatore della California ha tolto ogni dubbio scrivendo:

After all the action, stunts & physical abuse shooting ‘The Expendables 2’ and ‘The Last Stand’, it was time for a little tune up on my shoulder. Look who was coincidentally waiting in line behind me for his shoulder surgery. Now we’re ready for another round of great times and action when we shoot ‘The Tomb’.

fonte| Arnold Schwarzenegger/WhoSay.com

3 Commenti su Un ospedale per due: Schwarzenegger e Stallone ricoverati insieme

  1. ah ah ah ieri eroi machi oggi le comiche 😀

  2. Stellavellutata // 10 febbraio 2012 alle 17:52 //

    hahahaha! ma potrebbe essere un bello spunto per una commedia: due vecchie glorie del cinema d’azione sulla 60ina che non si rassegnano ad andare in pensione e lasciare il posto ad attori più giovani e ne combinano di ogni…io lo guarderei! 😉

  3. AHAHAAH RIUNIONE DI EROI ACCIACCATI!! SIMPATICI PERò :)

commenta questo gossip