ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una stella sulla Walk of Fame per Sir Paul Paul McCartney

Sembra strano che finora non avesse ancora ricevuto tale onorificenza, ma solo ieri Sir Paul Paul McCartney (69) ha avuto la sua stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood.

L’ultimo Beatles ad essere impresso nel cemento più ambito dello showbiz internazionale e dopo che John Lennon era stato il primo nel 1988 ad 8 anni dal suo assassinio. Dopo era arrivata a George Harrison, ricevuta anche lui postuma nel 2009 e ugualmente dopo quasi 8 anni dalla sua morte, mentre Ringo Starr l’anno dopo nel 2010.

E al fianco dell’artista inglese,  che era raggiante ed emozionato, oltre a molti fans accorsi per l’occasione, c’era la terza moglie Nancy Shevell, uno dei figli, James McCartney.

E ovviamente c ‘erano tanti amici illustri come Neil Young, che l’ha introdotto alla cerimonia, e Joe Walsh degli Eagles e alcuni figli dei suo compianti colleghi che hanno posato per lui per le foto ricordo, mentre Ringo a causa del maltempo in Europa non è riuscito a raggiungerlo in California.

Un ennesimo riconoscimento ad un mito della musica come Macca (ndr come lo chiamano i suoi fans) e che proprio in questi giorno la lanciato il suo nuovo e ultimo album, ‘Kisses on the Bottom’ e che domani sarà premiato come ‘MusiCares Person of the Year’ ancora nella Los Angeles tanto prolifica di premi.

Quando si dice “the last but not the least (l’ultimo ma non il meno importante), anzi!

fonte|Daily Mail

1 Commento su Una stella sulla Walk of Fame per Sir Paul Paul McCartney

  1. Stellavellutata // 10 febbraio 2012 alle 17:59 //

    a me stà leggermente sulle scatole lui..

commenta questo gossip