ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé e Jay-Z presentano la loro adorabile e ‘capellona’ Blue Ivy Carter

Dopo la ricomparsa ad un mese dal parto della neo mammina Beyoncé (30), al seguito del maritino Jay-Z (43) per ben due serate nelle sere scorse a New York, la coppia ha presentato ufficialmente la loro piccola nata lo scorso 7 gennaio 2012.

Una presentazione non in stile stellare con copertine pagate a suon di dollaroni per l’esclusiva milionaria dei primi scatti ma, come avevano fatto anche i Beckham e Mariah Carey, con la pubblicazione delle prime immagini direttamente da loro e in un sito Tumblr creato ad hoc per lei, HelloBlueIvyCarter.

E Blue Ivy Carter fa il suo debutto ufficiale tra le braccia della sua mamma e papà, in foto che ne mostrano la folta capigliatura nerissima e la grande somiglianza con la sua stupenda mammina, che in questi giorni durante le sue ricomparse aveva sfoggiato unghie e accessori blu in suo onore (foto alll’interno). Benvenuta a questa meravigliosa bimba ‘capellona’!

Dolcissime immagini che sono state accompagnate anche dal messaggio:

We welcome you to share in our joy. Thank you for respecting our privacy during this beautiful time in our lives.

The Carter Family.

fonte|Daily Mail via HelloBlueIvyCarter

13 Commenti su Beyoncé e Jay-Z presentano la loro adorabile e ‘capellona’ Blue Ivy Carter

  1. @ Xantyas:
    pensata la stessa cosa inizialmente ma dipende dagli scatti e dalla luce…e comunque Bee non è nera al 100% 😉

  2. Ma non è un po’ troppo “bianchina” rispetto ai genitori??

  3. Ke bellina (Y) e io pure vedo un tantino di somiglianza con la mamma 😉 no??

  4. E’ bellissima e si assomigli al padre ma gli occhi sono della mamma così come l’incarnato!!E comunque basta con ste cavolate(per non dire altro ed essere volgare) della finta gravidanza!!Le foto di lei in costume con il pancino da dove sarebbero uscite???Da un altra vita???Ma fatemi il piacere!!

  5. Io sono ancora straconvinta che non ha partorito sia dalle foto con il “pancione” e che dalle foto dopo il parto. Che poi somigli ai genitori, a lui somiglia di certo…quì è la madre che non è certa.

  6. @ Nome (richiesto):
    A parte che se fosse stata partorita da una mamma in affitto avrebbe comunque i geni di Beyoncè e marito…
    La bambina è bellissima!! (L) (L) e beyoncé stupenda…

  7. speriamo somigli in futuro alla mamma che è favolosa, contrariamente m spiacerebbe

  8. dove sono finiti gli haters e la gravidanza finta?? ahahaha la prova che è la loro figlia! guardate quanto somiglia al padre, quel nasino e la distanza naso labiale è identica a quella del padre.. anche le labbra! però guardandola bene ha anche un aria della mamma quando dorme! è tenerissimaaaaaaaaaaa (L)

  9. Stellavellutata // 11 febbraio 2012 alle 11:56 //

    ma che tenera!!! eh si, ha un sacco di capelli. nella foto con beyoncè sembra stia facendo un discorsone serio 😀

  10. che bella!!! *_* (L)
    è tenerissima!!!

  11. @Red al padre?? :S uhh io invece a Bee e quel nasino e’ come la sua mamy…e fortuna 😉

  12. Proprio ieri ne parlavo in un post…e stamattina ecco qui la foto :-)
    Davvero carinissima la piccola Blue,che ad occhio e croce,sembra somigliare più al suo papà …Beyoncè è di una bellezza disarmante n queste foto (L)

  13. Stupenda questa bambina! E’ bellissima, un amore!Insieme a Nahla, Harper e Flynn e’ diventata una delle mie baby’s star preferite! :-P. Devo dire che somiglia pure un po’ a me quando sono nata, avevo tanti di quei capelli che la mia povera mamma ha sofferto di stomaco a fine gravidanza, perche’ la testina stava li’ vicino. Auguri famiglia Carter! (Y)

commenta questo gossip