ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume con cellulite per Scarlett Johansson: promossa o bocciata?

prova costume con cellulite per la starDopo l’impegno politico con il fratello e a sostegno di Barack Obama dei giorni scorsi, Scarlett Johansson (27) è volata alle Hawaii.

Ed in compagnia del nuovo fidanzato Nate Taylor e di alcuni amici si è goduta il sole e il mare in assoluto relax. Una prova costume invernale per l’attrice che è stata paparazzata mentre indossava un bikini azzurro cielo.

Una prova costume non proprio perfetta a dire il vero: qualche segno della cellulite non risparmia nemmeno una star considerata da molti un vero sex symbol e intravediamo nelle foto più di un “buchetto” sulle curve e sul lato B di Scarlett. Prova costume superata o meno?

Nate è il primo uomo che la Johansson frequenta regolarmente dopo la rottura della relazione con l’attore Sean Penn (51) e la separazione dal collega Ryan Reynolds (35), ora impegnato con Blake Lively (24). Una fonte vicina all’attrice rivela:

Stanno tenendo un profilo molto molto basso. (Nate) non è uno in cerca di notorietà e fama ed è questo che a lei piace di lui.

Fonte| Zimbio – Photo by FameFlynet Pictures

18 Commenti su Prova costume con cellulite per Scarlett Johansson: promossa o bocciata?

  1. Marilena Rossi // 12 luglio 2012 alle 01:32 //

    E’ una di quelle star che della star non hanno nulla…da una parte questo dovrebbe essere un bene, perché la differenzia da tutte le altre bamboline formato anoressica attualmente in circolazione, ma a mio parere non riuscirà mai ad avere la classe e la bellezza delle altre… e poi, se proprio vogliamo dirla tutta, spesso la sua bella figura da bambolona di gomma priva di particolari qualità ce la fa lo stesso, spesso la recitazione è mediocre o quantomeno forzata…per me è totalmente da bocciare…

  2. Che dire? Io la trovo splendida, una donna vera! Anche se può aver fatto qualche piccolo “ritocchino” non ha ceduto alla tentazione di diventare una bambola di plastica. E comunque la cellulite è un problema di tutte le donne: magre o cicciottelle, non c’è scampo!

  3. Più che il problema della cellulite, mi sembra che ora ha un seno normale, mentre prima aveva un seno grande.

  4. @Mad vero e con cellulite vera 😉

  5. MadAboutColin // 13 febbraio 2012 alle 20:40 //

    stupenda!!!!!!!!!!!!!! ognittanto una donna vera!!! :)

  6. C’è DA DIRE CHE SUI RED CARPET ECC TRUCCATE E MESSE DA GARA SEMBRAN TUTTE DELLE ALIENE.. COSI’ è MEGLIO

  7. evviva anche lei è umana!!!!! (Y) 😀

  8. mary scrivi:

    io la adoro e proprio perché ha la cellulite la trovo piu umana… quindi… continua cosi scarlett!!!

    Giustissimo..adesso mi piace di più :)

  9. io la adoro e proprio perché ha la cellulite la trovo piu umana… quindi… continua cosi scarlett!!! (Y)

  10. SI MA è BELLA COMUNQUE!!!!!!!… (Y) …E SECONDO Me DA L ARIA DI UNA PERSONA CHE SI MANGIA UN POKINO DI SCHIFEZZUOLE!!UAHHAUA 😉 (K)

  11. fisico medio? a me sembra un bel fisico! cosa centra la cellulite? quella l hanno tutte anche le celebs.. vedi beyonce la lopez la bellucci donne considerate bellissime con bel fisico

  12. oh yeahhh giustizia divina e stellare 😉 anke loro con tutti i soldi non riescono a combattere la cellulite!! e Scar-Jo ha proprio il tipico fisico medio di noi donnine che la ritenzione idrica non va via anke se corrono tutto il giorno 😀

  13. io ho lo stesso fisico a clessidra di scarlett ma sono 1.73 cm.. mi fa piacere che non abbiano commentato le solite invidiose dicendo che è brutta perche ha la cellulite, visto che ce l hanno tutte le donne.. anche curando alimentazione, facendo sport e massaggi.. e le celebs ne sono la dimostazione..bella scarlett :-) (L) (L)

  14. Dalla cellulite non se la scampa proprio nessuno eh?! Beh, questo è anche un po’ confortante 😉

  15. è bellissima anche con un po’ di cellulite!

  16. mi vien da dire che fisicamente sono molto simile a lei. Cellulite compresa. Ma io sono un’impiegata e con uno stipendio in proporzione e sto seduta tutto il giorno o quasi.. lei con tutti i soldi che ha e tutta la palestra + massaggi e trattamenti che certamente farà, come può averne così tanta?? Detto ciò, non è assolutamente una critica, sono soltanto molto stupita! Allora non dipende dallo stile di vita ! E’ e resta una bellissima ragazza anche se non mi è simpatica

  17. Poù passa il tempo( e più leggo sue interviste/dichiarazioni) e più mi sta sulle palle! :-[
    Ma devo ammettere che è un tocco di gnocca…accidenti…

  18. Io trovo che Scarlett, indipendentemente dalla cellulite, sia molto bella e sexy ed abbia un bel fisico!!

commenta questo gossip