ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adele trionfa ai Grammy 2012: 6 premi su 6

Mai ritorno sul palco poteva essere consacrato nella maniera migliore e dopo lo stop per l’intervento alle corde vocali!

E ieri sera Adele (23) è stata la regina degli ‘Oscar della musica internazionale’, di quei Grammy Awards 2012 che tenutisi a Los Angeles e ha le ha visto vincere tutti i sei premi per i quali era stata candidata.

La bravissima artista inglese, protagonista indiscussa della 54esima edizione dell’ambito premio, ha portato a casa i riconoscimenti per le categorie principali, ovvero  ‘Record of the Year’ con ‘Rolling In The Deep’ nella quale poi si è esibita (video all’interno), ‘Album of the Year’ con ’21’, ‘Song of the Year’ con ‘Rolling In The Deep’, ‘Best Pop Solo Performance’ con ‘Someone Like You’, ‘Best Pop Vocal Album’ con ’21’ e ‘ Best Short Form Music Video’.

E per l’occasione la cantante, che è apparsa in forma e raggiante come non mai basta vedere il confronto con uno scatto dei Brit Awards 2011 (ultima foto nella galleria), era deliziosa con nuove chiome più bionde e corte del solitotrucco perfetto e in un paio di mise scure come quella con la quale è arrivata sul red carpet dell’evento di Giorgio Armani e quella più corta con la quale poi si è esibita e ha ricevuto i vari premi.

 Un trionfo tutto meritato per una grande voce, e parafrasando una delle sue stupende hit, ‘come lei’ nessuno mai! 

l’esibizione di Adele 

fonte|Daily Mail

10 Commenti su Adele trionfa ai Grammy 2012: 6 premi su 6

  1. mi sembra dimagrita, avrà perso 5 o 6 kg? la faccia è meno paccioccosa e anche il resto mi sembra molto più slanciata. Ha seguito i consigli di Karl 😀

  2. solo una parola STREPITOSA ed e’ diventata anche piu’ bella!! Gaga e Lagerfield schiattate : D

  3. @ Roxanna:
    hi hi hi eh gia’ come una borsa che proprio lui sfoggiava tempo fa 😉

  4. @ Isa-B:
    Karl who? 😉

  5. Bravissima e premi meritatissimi!Lei e Beyoncè sono al momento le uniche 2 cantanti con un vero talento,vocale soprattutto e che meritano davvero questo genere di premi.Difatti le uniche 2 ad avere il record di 6 Grammy in una sola serata!Brava Adele!!

  6. @ Roxanna:
    eh già 😉 alla faccia dei ‘kaiser’…quello tedesco della moda 😛 Karl dei mie stivali..infatti ho aggiungo una foto del 2011 (l’ultima) che mostra come era prima (Y)

  7. Stellavellutata // 13 febbraio 2012 alle 15:19 //

    Sono d’accordo, premi meritati. Mi piace molto la sua voce, il suo stile retrò e il fatto che ci sia ancora qualcuno che si esibisce solo con la voce senza tutti quei fronzoli tipici delle cantanti pop. Bellissime per carità certe performance di Madonna, Perry, Rihanna, Lady Gaga & co. ma la voce che fine fa?? alla fine sono cantanti e devono intrattenere con la voce non con costumi e balletti.
    E’ anche bellissima questa Adele, in queste foto mi piace moltissimo, sarà il trucco che evidenzia gli occhi stupendi..

  8. ed è anche dimagrita…cos’ha fatto?!

  9. @ Danielle:
    (Y) esattamente!

  10. Mai premi furono più meritati. Spendida artista con una voce che incanta e che emoziona. Lei non ha bisogno di costumi di scena esagerati o coreografie faraoniche. Basta la sua voce.

commenta questo gossip