ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie ‘Berlino style’: in o out?

E mentre lo scorso weekend le star della musica festeggiavano a Los Angeles per i Grammy Awards, altre a Londra per il cinema con i BAFTA Awards 2012, la neo regista Angelina Jolie (36) continuava il suo tour promozionale per la pellicola ‘In The Land Of Blood And Honey’.

La bella attrice sabato scorso è volata a Berlino per la rassegna cinematografica tedesca, il ‘Berlinale Film Festival 2012′, dove è arrivata con l’inseparabile Brad Pitt (48). E la star al mattino per il classico incontro con la stampa al photocall aveva sfoggiato un abitino nero e asimettrico di Salvatore Ferragamo con un paio di Christian Louboutin color carne.

La sera invece per la premiere del suo film sul red carpet era tutta scintillante in un lungo abito dorato e trampoli di Jenny Packham con gioielli italiani Vhernier, al fianco dell’affascinante compagno che era vestito invece di Dolce & Gabbana. Cosa ne pensate dello stile sfoggiato per il festival tedesco, è in o out?

fonte| RDFA Daily Mail – Credit: Style.com & Getty

2 Commenti su Angelina Jolie ‘Berlino style’: in o out?

  1. Stellavellutata // 13 febbraio 2012 alle 20:00 //

    stà bene con entrambi ma la preferisco in lungo (anche se mi piace tantissimo quel tubino nero) perchè ha le gambe-stecchino coperte. Belli i capelli

  2. Wow Ke visione (Y) e Brad e’ sempre meglio (L)

commenta questo gossip