ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna e Katy Perry amiche e star ai Grammy 2012

Non potevano mancare due popstar doc come Rihanna e Katy Perry ai Grammy 2012! E le due star oltre ad essere state immortalate sul red carpet al loro arrivo, poi nel parterre in prima fila vicine e da buonissime amiche.

Poi si sono anche esibite sul palco l’una al fianco dei Coldplay con una mise sexy e total black e l’altra con la canzonePart of me’ che sembrava proprio dedicata all’ex maritino Russell Brand.

La star dai capelli blu infatti si è scatenata sul palco nel nuovo singolo estratto dall’ultimo album ‘Teenage Dream’. Singolo che nel testo dice

Non spezzerai la mia anima. Il tuo amore valeva poco, si strappava sempre nella cucitura. Mi sento giù e tu mi deludi. Ma questo era allora, adesso è  adesso…Puoi tenerti l’anello di diamanti. Non significa comunque niente. In realtà  puoi tenerti tutto. Sì, sì, a parte me.”

Sarà un caso ma sembra fatta proprio per la fine del suo matrimonio, non vi pare?

Non da meno l’amica stellare Rihanna che prima ha cantato la sua “We Found Love” e poi è stata raggiunta da  Chris Martin per cantare insieme “Princess of China” e che tra l’altro era la prima volta che tornava allo show al fianco dell’ex Chris Brown dopo la brutta faccenda dell’aggressione. 

fonte| Daily Mail – Just Jared

3 Commenti su Rihanna e Katy Perry amiche e star ai Grammy 2012

  1. saranno sempre sopra le righe con i loro look e un tantino kitcht ma sono bellissime (Y)

  2. concordo pienamente cn Stellavellutata, la Perry è deliziosa nn capisco però stu colore di capelli….Rihanna è sempre più in forma,,,ma sti capelli nn si possono veramente guardare, da notare la ricrescita :-O il vestito è carino e le sta bene ma c’è qualkosa che nn m convince… nn so perchè ma tutto ciò che lei indossa diventa volgarotto

  3. Stellavellutata // 13 febbraio 2012 alle 14:49 //

    I capelli della Perry blu-puffo-sbiadito non si possono vedere! Rihanna invece per quanto volgare era in gran forma e l’abito nero le stava molto bene.

commenta questo gossip