ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham consacrata alla New York Fashion Week

“La sfilata di Victoria Beckham era semplicemente very Victoria. Tutto molto petit, con uno stile focalizzato sull’essere chic e volutamente glamourous. Linee pulite e accenni alle volte militari, una collezione attenta a sottolineare la figura e le forme delle donne”.

Queste le parole del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, scritte sul suo diario fashionista, per descrivere la sfilata di Mrs. Beckham protagonista della terza giornata della New York Fashion Week, vetrina di spicco delle collezioni autunno-inverno 2012/2013.

Location del fashion show di ieri 12 febbraio è stata la Public Library della grande mela, dove in prima fila non poteva non esserci il marito David Beckham, che era arrivato con la loro adorabile Harper con la quale poi sono andati a pranzo (foto all’interno) e immortalato al fianco dell’immancbile editor di Vogue America, Anne Wintour. E la presenza del ‘diavolo che veste Prada’ con relativa approvazione vale molto più di mille recensioni, e che decreta Posh Spice Posh Spice definitivamente nell’Olimpo della moda’ .

Una collezione che conferma la già enorme approvazione delle amiche star di Victoria, che nell’ultimo anno hanno scelto le sue mise per le loro apparizioni pubbliche e private. Capi minimalisti e semplici, attillati e che mettono in evidenza il corpo, ma che non risultano mai volgari, con tanto colore nero ma anche di bluette, arancione, verde militare, melanzana, marrone, panna e rosso.

Il tutto dal taglio più sportivo e comodo per tutte le donne (si fa per dire visti i prezzi e taglie) come quelle che non svettano sui trampoli, che sono stati sostituiti da scarpe più comode e basse.

Come gli stivali con calzettoni in lana a coste o anfibi ovviamente griffati Christian Louboutin ed anche una linea nuova di borse, con una tutta dedicata alla sua bimba e che si chiama come lei ‘Harper’. E voi cosa ne pensate della nuova creatura fashionista di Victoria, che secondo noi stanno bene solo alle ‘Skinny Ladies’ come lei?

fonte|Daily Mail ZimbioVogue.it – Photo by Peter Michael Dills/Getty Images North America

5 Commenti su Victoria Beckham consacrata alla New York Fashion Week

  1. @ Valù:
    e per quello non si può fare nulla 😉

  2. Belli!! me ne piacciono diversi… certo sembrano adatti solo per donne magrissime ma nn è detto.. la bimba è deliziosa, il maritino poi…favoloso!!! credo che qst donna abbia raggiunto il massimo di tutto ciò ke si possa desiderare,,,solo una cosa le manca…il sorriso!! e che caspita :-S

  3. che bellina la bimbaaaaaa e il papà!!!e adoro Anna seduta da sola!! (Y) (Y) (Y) :-O a

  4. bella collezione ma adatta solo x le ‘donne grissino’ come lei :S Ma che amore Harper e ke strafigo il suo papà (L)

  5. Stellavellutata // 13 febbraio 2012 alle 19:16 //

    Parliamoci chiaro, più che tubini non disegna MA siccome il tubino è un capo che io adoro, che penso stia bene davvero a tutte (alcuni nelle foto hanno dei triangoli sui fianchi, ottimi per chi ha poco punto vita) la promuovo in pieno. Mi piacciono anche i cappotti. Tutto molto essenziale ma per questo elegante, basta con gli eccessi e la stravaganza gratuita.
    Che carino david che la fotografa come un fan!!!!
    Anna Wintur ha sempre quella faccia da odiosissima stronza che mi vien voglia di prenderla a schiaffi, ma riderà mai nella vita quella donna??? forse quando distrugge la carriera di qualcuno..Mi ricorda Crudelia DeMon! :-[

commenta questo gossip