ULTIMI GOSSIP & NEWS

Whitney Houston onorata ai Grammy 2012: tributo di Jennifer Hudson

Non poteva mancare ai Grammy Awards 2012 un ricordo e tributo a Whitney Houston! Ed oltre ad essere stata ricordata dal presentatore LL Cool J che aveva aperto lo show con una preghiera a lei dedicata, durante la serata Jennifer Hudson (30) si è esibito con una bellissima versione a cappella della famosa canzone ‘ I Will Always Love You’.

Un momento commovente durante il quale nel grande schermo alle spalle dell’artista americana che si stava esibendo c’era oltre ad un’immagine della diva appena scomparsa anche quelle di tutti gli altri artisti scomparsi nell’ultimo anno.

Una performance eccezionale e che fa dell’ex partecipante di American Idol nonchè premio Oscar una degna ‘erede’ dell’usignolo triste, come era stata indicata la compianta cantante tragicamente morta.

l’esibizione tributo alla star scomparsa

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Whitney Houston onorata ai Grammy 2012: tributo di Jennifer Hudson

  1. @Stella ah veroooooo ora ricordo 😉 e l’ho rivisto anche io ieri per un po’ ma poi ho cambiato x i nervi a vederla allora e con quella voce degli anni 90 e pensare come e’ finita!! :(

  2. Stellavellutata // 14 febbraio 2012 alle 15:09 //

    Ieri sera ho rivisto il film su rete 4 (ovviamente volevo vederne un altro ma all’ora giusta è iniziato questo al posto di quello che volevo vederne..con rete4 è sempre così!) e in effetti non me lo ricordavo ma c’è una scena in cui loro vanno a mangiare insieme in un locale alla buona e ballano su una canzone country che è “I will always love you” versione originale e poi lei alla fine del film la canta nella sua versione stranotissima come omaggio a lui.
    Avevo rimosso anche io questa storia della cover

  3. http://it.wikipedia.org/wiki/I_Will_Always_Love_You. Quì c’è la storia. Ringraziamo Kevin Costner perchè “What Becomes of the Brokenhearted” è una canzone carina ma imparagonabile.

  4. @Rox la canzone della Houston era una cover ?? non lo sapevo 😉

  5. Questa veramente è di Dolly Parton…Era una cover di una canzone del 1974.

  6. :( Ke tristezza e lei e’ molto brava !! giusta scelta x omaggiate Whitney

  7. era il minimo. Doveroso. Anche se le canzoni di Whitney poteva cantarle solo Whitney.

commenta questo gossip