ULTIMI GOSSIP & NEWS

Adele splendida e fashionista su Vogue: ‘Mangiati il fegato Karl’

Non voleva essere una ragazza copertina ed invece la bravissima Adele (23) continua ad essere ricercata dalle migliori riviste patinate di tutto il mondo.

E la ‘Regina dei Grammy 2012’ è consacrata anche dalla ‘bibbia della moda’, ed è protagonista dell’ultimo numero di marzo di Vogue Usa immortalata in bellissimi scatti di Mert Alas & Marcus Piggott. Ma come Anna Wintour mette sul suo giornale una donna in carne dopo la continua carrellata di star e bellezze sceletriche?

Un photoshoot ovviamente creato ad arte per evidenziarne tutti i suoi pregi (video backstage all’interno), e nascondere magari qualche difettuccio come i fianchi larghi.

E che sicuramente non è esente da abili trucchi e foto-ritocchi, ma che mostrano ancora una volta quanto la star sia incantenvole e con un ‘fisico normale’ e nella media. E a noi dopo le recenti dichiarazioni del ‘kaiser della moda’ viene spontaneo esclamare ‘mangiati il fegato Karl’!

Perchè noi in queste immagini vediamo solo una bellissima ragazza tutt’altro che grassa, anzi visibilmente più in forma del solito, solo più procace delle ‘aliene modelle’ e che con mise fashioniste e primi piani mostra ancora una volta il suo stupendo viso e aspetto. Forse i canoni di bellezza del ‘diavolo che veste Prada e amici’ ossessionati con la magrezza stanno finalmente adeguando a noi ‘comuni mortali’? Speriamo di si!

E durante l’intervista la star ha ovviamente parlato di sè e dell’ultimo periodo della sua vita, compreso quando ha dovuto smettere di cantare per un problema alle corde vocali e ha pianto per giorni, ed ovviamente di molto altro e di tutte le cose belle che le sono capitate da quando ha sfondato con la sua voce. Ma a sorpresa rivela anche che starebbe pensando di ritirarsi per un pò dalla musica e pensare alla sua vita sentimentale e al nuovo fidanzato Simon Konecki.

Queste le sue parole:

‘ I’am f***ing off for four or five years. If I am constantly working, my relationships fail. So at least now I can have enough time to write a happy record. And be in love and be happy.

And then I don’t know what I’ll do. Get married. Have some kids. Plant a nice vegetable patch.

il video del backstage

fonte|Daily Mail Vogue.com – photo credit Mert Alas and Marcus Piggott

16 Commenti su Adele splendida e fashionista su Vogue: ‘Mangiati il fegato Karl’

  1. @bebe tranqui pensavo solo non avessi visto il nostro post 😉

  2. @ Isa-B:
    Sì sì Isa,non volevo dire che voi non avevate postato quelle foto,questo blog è sempre mooolto succulento per quanto riguarda i gossip (Y) io però mi riferivo a certi scatti apparsi su siti stranieri e cioè questi: http://www.celebuzz.com/2011-12-08/adele-shows-off-weight-loss-post-surgery-photos/

  3. Adele sei la maigliore cantante! (H)
    Non importa se sei grassa o magra o …etc
    siete voi :-( invidiose/i di lei punto e basta! 😛
    Goditi!!
    Complimenti Adela! :-) :-) :-) :-)
    vai e continua cosi!!

    (8) (L) (F) (8)

  4. @ Aredhel:
    ben detto 😛 (Y)

  5. Uahhhhh che segaaaaaa!! E una è troppo grassa, un’altra troppo magra…sono tutte ritoccate….ma non si può essere belle in maniera diversa?(ovviamente là dove non ci sia pericolo per la salute, sia per magrezza che per grassezza) . No, noi siamo sempre invidiose… Ma che due palle!

  6. @ mike:
    la Kardashian le mette in evidenza risultando volgare …Adele no….ipocrisia de che?? io la vedo nelle parole del ‘kaiser’ di un ex grasso che indica grassa una persona come la cantante e parlando non di musica…un’uscita infelice e che poteva evitare..punto..il resto è noia… 😉 ..

  7. Aggiungo che karl non ha negato la bellezza del suo viso ma ha semplicemente constatato la realtà, cioè che è grassa, non è un attacco è la realtà..le formose sane sono altre, forse quello è un corpo salutare per un americano medio…quanta IPOCRISIA

  8. curioso vedere come certe invidiosette definivano kim kardashian grassa e ora definiscono adele formosa con le curve…quando è esattamente il contrario…ahahah..tutta questa bellezza non la vedo se lei è bellissima allora monica bellucci cos è??shakira??ora scatenerò l ira delle cicciotte che sono corse ad adularla…

  9. @bebe foto come quelle dei Grammy che abbiamo messo anche noi ;-( e sono linkate anche in questo post, ovvero queste http://www.gossippando.it/2012/02/13/adele-trionfa-ai-grammy-2012-6-premi-su-6/

  10. Adele è bellissima,senza dubbio…e di seguito all’intervento che ha subito (alle gola) è anche dimagrita parecchio (non faccio riferimento a queste foto palesemente ritoccate ma ad alcuni scatti rubati apparsi nei vari siti di gossip nei giorni scorsi) e ora direi che è semplicemente in carne e sta decisamente meglio!
    Karl Lagerfeld 😛 prr xD

  11. Comunque ha un volto davvero bello (Y)

  12. Che bella (*) anche se ritoccata, e alla faccia di Karl 😉

  13. stupenda (Y) e speriamo non decida di ritirarsi veramente x 5 anni :S

  14. @ Sasà:
    (Y) si ovvio come ho scritto anche io, per nascondere certi difettucci, ma è bellissima ugualmente 😉

  15. Il servizio fotografico è molto bello, ma è stata ritoccata veramente parecchio, credetemi. Necessità editoriali, ovviamente.

  16. Stellavellutata // 14 febbraio 2012 alle 12:39 //

    bellissima. spero si sia già dimenticata le parole di quell’incartapecorito di Karl…beh sei grammy aiutano a consolarsi! 😉

commenta questo gossip