ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anello di fidanzamento di Justin Bieber alla sua Selena?

Da ‘grandi assenti’ ai recenti Grammy Awards 2012 i piccioncini Justin Bieber (17) e Selena Gomez (19) fanno ugualmente parlare di loro. E la coppia lontana da Los Angeles è stata immortalata qualche sera fa a New York dopo una cenetta romantica (foto all’interno), ma non per l’assenza ai premi musiciali ma piuttosto per una foto che la cantante ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo di Instagram e che sembrava mostrare un anello di fidanzamento.

Uno scatto che vede la sua mano stretta tra quella del suo giovane amore e con un gioiello di diamanti con un ‘F’ (di Forever) al centro e che di ritorno dal suo lungo tour appena finito ha commentato con “I’m finally home!”

Un’immagine che ha fatto pensare subito ad un pegno d’amore importante e fatto impazzire le Beliebers, soprattutto quando il loro benianimo ha a sua volta tweettato “hanging out with a special girl. #MrsBieber…that was one of the best things i have ever done. she was AWESOME! Feeling really inspired now! #MrsBieber.” Forse c’è un baby-fidanzamento in arrivo e proprio per San Valentino? Speriamo proprio di no e che sia l’ennesima goliardata di Justin e Selena!

fonte|Daily Mail Ok Magazine e dalla rete

16 Commenti su Anello di fidanzamento di Justin Bieber alla sua Selena?

  1. @Stella le 18enni si sentono padrone del mondo per la loro età e spregiudicatezza ma non sanno che poi a 30 e poi a 40 saranno peggio di quelle che etichettano come ‘acide zitelle’…:D che poi il termine ‘zitella’ e’ così out e démodé per una ‘giovave’ :S

  2. Stellavellutata // 14 febbraio 2012 alle 21:44 //

    @ Jen:
    perchè a 30 si è vecchie zittelle inacidite?? andiamo bene…E’ tutto relativo, a te che sei così giovane magari una di 30 sembra una vecchia zitella, a una di 30 una 18enne sembra una pischelletta che odora di latte. Giudicare in base ad altro invece che all’età magari? :-S

  3. @ Jen:
    Nel tuo caso avverrà anche prima la trasformazione a vecchia zitella acida, sei sulla buona strada…

  4. @ AJA:
    Te lo dirò quanto taglierò il traguardo dei 30. Ci risentiamo tra 12 anni!

  5. @ Jen:
    Invidiose di una che sta con Bieber? :-S Ma ti pare? (N) Oltretutto quell’anello è orribile (N) E poi basta con la solita storia delle vecchie zitelle infelici…chi l’ha detto che sono inaridite poi? Parli per esperienza forse? 😉 😛

  6. @ Jen:
    Ho già un solitario più grosso di quello e regalato in un’occasione importante dai miei. L’anello me lo sono scelta io, non ho bisogno di un anello da parte di una dolce metà per dimostrarmi qualcosa. Contano altre cose per me. E’ che questo anello in particolare, indipendentemente da chi lo ha regalato o ricevuto, è proprio brutto. Perchè non dire la verità?

  7. Stellavellutata // 14 febbraio 2012 alle 17:37 //

    Ecchetela quà la solita che parla di invidia. Ma un po’ di fantasia no?? Me per lo stesso motivo, non dovremmo essere invidiose anche quando altre star sfoggiano anelli bellissimi e in quel caso diciamo “Bello, beata lei”?? No, figuriamoci. Se vi toccano i vostri idoli non siete manco capaci di fare 2 + 2..Ribadisco che PER ME quell’anello è una vera schifezza e che un bambinoo che regala anelli di diamanti solo perchè ha una badilata di soldi mi lascia pensare. Non sei d’accordo? Ok, ma piantala di renderti ridicola offendendo inutilmente che ci fai solo una figuraccia.

  8. @Jen da uno di 17 anni??? ma dai per piacere :S si opina da chi e’ stato fatto non su cosa e valore!! da uno
    che puzza ancora di latte e che se ne deve dare di storie prima di impegnarsi …ma si sa le star fanno tutto facile …i fidanzamenti-matrimoni e pure prole (N)

  9. Scometto che voi fanciulle fareste carte false per ricevere un anello, anche se brutto, dalla vostra dolce metà. Il vostro astio deriva dal fatto che probabilmente siete sole come delle vecchie zitelle inaridite.

  10. @ Stellavellutata:
    A 40…se arriva a 20 con le idee è tanto…i 17enni comuni si regalato cretinate perchè campano di mancetta.

  11. Ho letto che è una F di forever ma dovrebbe anche rappresentare un J e una S o almeno così c’era scritto nell’articolo, comunque abbastanza ridicola come cosa..

  12. Stellavellutata // 14 febbraio 2012 alle 12:37 //

    Quella F (o J) si potrà staccare? Così è orribile, ma senza diventa una comunissima e carina fedina..”ops amore, mi è caduta! come mi dispiaaaaaace!” :-[
    Io penso ai regalini che fanno i 17enni comuni, semplici e inutili ma anche dolcissimi: peluche, palloncini, cioccolatini, candele a forma di cuore etc etc. Si stà perdendo parecchie tappe il ragazzo, all’alba dei 40 avrà finito le cose da fare e andrà in crisi nera.

  13. :-O no ma stiamo scherzando? Fidanzati? Dalle mie parti si dice che ancora devono uscire fuori dal guscio 😉 no, troppo bambinelli :-[ cmq l’anello non mi piace x niente (N) e lui è sempre + odioso :-[

  14. @Rox 😀 hi hi
    hi ho infatti aggiunto
    F di Forever :S questi faranno come la Spears e Timberlake che poi si lasciano e ‘sputtanano’ a vicenda

  15. Oddio ho letto l’articolo…F per Forever?! poteva farglielo scrivere tutto intero da quanti soldi ha, tirchio!!! A me sembra sempre una J…ed è pure bruttino. (tralascio i commenti su come caspita è vestito…)

  16. A me sembra una J…perchè secondo te è una F?

commenta questo gossip