ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie premiata al Festival di Berlino 2012

La permanenza di Angelina Jolie (36) e Brad Pitt (48) in Germania è continuato, e la coppia ieri sera ha partecipato ad un’altra serata del Berlin International Film Festival durante la quale la star è stata premiata per il suo ‘Nella terra del sangue e del miele’.

La bella attrice ha ricevuto un riconoscimento per il suo primo impegno da regista e sotto gli occhi fieri ed orgogliosi del compagno che l’ha applaudita quando è stato fatto il suo nome per la consegna del premio. La star dunque comincia a raccogliere consensi per il suo primo film e siamo curiosi di vedere come reagirà invece Hollywood che ultimamente l’ha sempre un pò snobbata come attrice!

E per questa sua seconda apparizione a Berlino, dopo i due look del giorno prima, Angelina sfoggiava un lungo abito grigio chiaro di Ralph & Russo e con l’immancabile paio di trampoli color carne di Loboutin, mise che non ci convince e che per noi non le rende giustizia, non vi pare?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Angelina Jolie premiata al Festival di Berlino 2012

  1. bella è bella… il vestito forse un pò meno.. ma + che altro non capisco l’abbinamento con la scarpa… grigio e color carne…mmmmmmmmmmmmm

  2. Sono meravigliosi!!
    Lui è proprio innamorato e orgoglioso di lei, si vede benissimo da come la guarda..
    Si, l’abito grigetto è tristino, per non parlare dell’abbinata con le scarpe beige!!! Bleah!
    Però tanto lei è una dea, quindi sta bene con tutto..

  3. Stellavellutata // 14 febbraio 2012 alle 15:11 //

    sembra un film molto molto drammatico ma anche bello.
    L’abito non convince nemmeno me, mi sarebbe piaciuto se la gonne fosse arrivata al ginocchio ma così lunga e con lo spacco come un abito da sera no, non ne capisco il sento. Entrambi molto belli come sempre.

  4. Wow sono contenta x lei (Y)
    vero la mise non e’ delle sue migliori :S

commenta questo gossip