ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston festeggia 43 anni con il suo Justin e amici

Lo scorso 11 febbraio Jennifer Aniston ha compiuto 43 anni, e ha festeggiato con il suo Justin Theroux a Los Angeles. La star è stata immortalata sul terrazzo del noto Chateau Marmont sabato scorso dove ha trascorso il suo compleanno con circa 60 invitati tra i quali c’erano Courteney Cox, Adam Sandler, Emily Blunt, John Krasinski, Jimmy Kimmel, e Cameron Diaz che le ha cantato “Happy Birthday” quando la torta è arrivata intorno alle 23.

Location della festa di compleano è stata la terrazza del noto albergo di LA dove si sono divertiti sotto gazebo allestiti per l’occasione con tante candele, e un DJ che selezionava musica hip-hop e jazz ed anche le canzone di Adele, artista molto amata dall’attrice.

Per l’occasione Jen era tutta di nera vestita al fianco del suo affettuoso boyfriend con il quale è stata immortalata mentre si scambiava gesti affettuosi con il suo boyfriend e poi fumava una sigaretta, vizio che ha ripreso dopo che aveva provato a smettere tempo fa.

E se non ha rinunciato a fumare, pare invece che durante tutto il party non ha mai toccato bevande alcoliche alimentando ancor più quei rumors che la vorrebbero incinta finalmente del suo primo bebè! Gravidanza sussurrata ormai da anni a parte, facciamo gli auguri a questa splendida ultra40enne!

fonte|Daily Mail – fonte X17online

3 Commenti su Jennifer Aniston festeggia 43 anni con il suo Justin e amici

  1. Splendida e adorabile! tanti auguri (G) è bello vederla felice e serena dopo tanta sofferenza ;-(

  2. Stellavellutata // 14 febbraio 2012 alle 15:14 //

    E vabbè a me lei piace tanto, è sempre così solare e con un fisico splendido..ha 43 anni e ne dimostra 33! Auguri!
    Certo che se è incinta e ha smesso di bere per ricominciare a fumare non so cosa sia peggio..

  3. :S incinta per la prima volta a 43 anni?? mmmm spero x lei che lo adotti un figlio 😉

commenta questo gossip