ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Bomer conferma omosessualità dopo anni di rumors

matt-bomer-ammette-gay-1Uno degli attori dagli occhi piu’ belli del piccolo schermo, Matt Bomer (34), lo scorso weekend ha chiarito il suo orientamento sessuale dopo anni di illazioni.

L’affascinante protagonista della serie ‘White Collar’ sabato scorso a Palm Springs (California) durante lo ‘Steve Chase Humanitarian Awards’ dopo aver ricevuto il riconoscimento ‘New Generation Arts and Activism Award’ ha ringraziato il suo compagno e i figli.

La star americana, premiato per la sua attivita’ di lotta contro l’HIV/AIDS salito sul palco durante il classico discorso di ringraziamenti ha citato il suo storico partner, il pubblicista Simon Halls, e i loro 3 figli dicendo

“I’d really especially like to thank my beautiful family: Simon, Kit, Walker, Henry. Thank you for teaching me what unconditional love is. You will always be my proudest accomplishment.”

Un ennesimo ‘coming out’ stellare questo che arriva dopo che per anni Matt non ha mai voluto chiarire la sua sessualità, e quando nel 2010 durante un’intervista a al magazine Details gli era stato chiesto aveva risposto

“I don’t care about [rumors] at all. I’m completely happy and fulfilled in my personal life.”

Ma evidentemente non è stato così e c’ha pensato l’altra sera a sedare ogni dubbio, se magari ce ne fosse bisogno!

Matt durante i ringraziamenti al 18th Annual Steve Chase Humanitarian Awards

l'attore e il compagno storico

fonte| PeopleJust Jared – Photos: WireImage

12 Commenti su Matt Bomer conferma omosessualità dopo anni di rumors

  1. @jam un peccato si fa dire e per noi donnine 😉 E se avessi letto
    il mio post oltre a leggere il nome del suo compagno c’è anche scritto che seppure circolasse la voce della sua omosessualita’ da anni Matt non aveva mai voluto chiarire in merito! vero pure che non ce ne fosse bisogno ma da donna etero a me spiace sempre un pochino….a te no?? 😉

  2. ma perché ‘che peccato’ ?? Perchééé? -.-”
    e comunque, io lo sapevo da anni, cos’è sta storia?
    tra l’altro c’erano anche un paio di foto di lui e il compagno (che non ricordo chi sia ma so che già si sapeva XD) e poi sapevo anche dei tre pargoli superiondissimi, non è tutto questo grande coming out da annunciare, lo sapeva il mondo intero lol.

  3. @Sasa’ Uh lo ignoravo sorry 😉

  4. Isa è il classico augurio ebreo! significa buona fortuna! 😀

  5. @ Omg:
    Infatti! ;-(

  6. @Rox ah ah ah e hai ragione 😉 e che cacchio i meglio se pigliamo pure i maschietti 😀

  7. Nella prossima vita pretendo di rinascere uomo e omosessuale…almeno ho qualche speranza…

  8. @ Sasà:
    ???? what?

  9. Stellavellutata // 14 febbraio 2012 alle 12:33 //

    Ah, non aveva ancora confermato??? Io lo davo per scontato visto che mi pare sia anche fidanzato e che sia già stato fotografato con lui :-S Negli Usa sono proprio strani su questo argomento, vabbè pensando a Tiziano Ferro & co. a volte lo sono anche qui…

  10. :( Ke peccato :S tutti i
    bonazzi son gay, vedi Ricky Martin

commenta questo gossip