ULTIMI GOSSIP & NEWS

Belen si sfoga e spoglia su Vanity Fair: sulla gravidanza, aborto e video hard

Ieri 14 febbraio a sorpresa, e per la defezione della modella Ivana Mrazova, è arrivata un giorno prima del previsto prima sul palco del movimentato Festival di Sanremo 2012, al fianco della collega italiana Elisabetta Canalis e Gianni Morandi (foto all’interno).

Ed oggi Belen Rodriguez (28) è la sexy protagonista dell’ultimo numero di Vanity Fair in edicola dal 15 febbraio, sul quale si svela senza veli, non solo spogliandosi e facendosi vedere per l’ennesima volta nuda, ma anche rivelando particolari di lei molto intimi.

La bella soubrette argentina si sfoga  sullo scetticismo con cui è stata accolta la notizia della sua gravidanza (facendo vedere anche i certificati medici che confermano che era incinta) e fa molte altre rivelazioni. A cominciare dal famoso e cliccatissimo video hard girato a 17 anni con il suo ex fidanzato e da lui messo in rete 6 mesi fa.

Tutto questo, e le altre foto sull’ultimo numero della rivista patinata, e all’interno potete leggere qualche stralcio dell’intervista, oltre che sul sito del giornale. E tanto per non farsi mancare nulla, poi alla seconda serata della kermesse musicale è comparsa con un svolazzante e colorato abito dal profondo spacco, dal quale senza pudore ha mostrato l’inguine con farfalla tatuata e slip quasi inesistenti se non color carne (ultime foto nella gallery e sopra)! Questa donna non sa cosa sia il buon gusto!

Insomma la classica intervista-confessione nella quale la bella star parla anche del successo di Italia’s Got Talent, rivelando che Maria De Filippi la vuole al serale di Amici,  della verità sulla sua partecipazione a Sanremo e sul suo «divorzio» dall’agente Lucio Presta, della sua decisione di tornare con Fabrizio Corona dopo averlo lasciato, dei tentativi di avere un figlio da lui e della paura di vederlo finire in carcere.

Il tutto ovviamente come ‘mamma l’ha fatta’ perchè nuda forse rende meglio  l’idea, no? Ovviamente si fa per dire, ma come fa ad essere credibile una che si accompagna ad un ‘losco figuro’ come Corona e che per parlare di sè si deve spogliare per la milionesima volta?

E questi alcuni stralci dell’intervista:

Molti pensano che lei non sia credibile. C’è chi non ha creduto neppure alla sua recente gravidanza, annunciata con largo anticipo e poi purtroppo non andata a buon fine. Dicono: Belén incinta? Una trovata per farsi pubblicità:

 «Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità».

 (sul video hard) Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima.

Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore». 

fonte:  Mara Vitali Comunicazione –  stampa@mavico.it – www.mavico.it – ZimbioHotCelebHome – Photo by Daniele Venturelli/Getty Images Europe

22 Commenti su Belen si sfoga e spoglia su Vanity Fair: sulla gravidanza, aborto e video hard

  1. . bella quanto vuoi ma…..Devo dire una ragazza molto fine!! (N) :-O

  2. @ Roxanna e AJA :
    :-O giuro eh ma io non lo vedo…vedo solo carne…credimi niente..zero..nisba…nuda come mamma l’ha fatta…anche perchè essendo cosi’ sgambato lo spacco dove si regge sto’ slip che vedi tu?? bah 😉 ma vi credo se voi lo vedete…mi fido 😀

    a quanto pare l’ha detto pure lei sul palco stesso che le aveva :S bah ….

  3. @ Isa-B:
    nell’ultima foto si vede bene, è di colore diverso dalla pelle, un po’ più chiaro.

  4. @ Isa-B:

    Si ISA mi hanno detto che si è intravisto tipo una fascia (filo interdentale 😉 ) color carne, quindi qualcosa aveva…o magari x il caldo ha deciso di lasciarla “libera e felice” 😛

  5. Morivamo dalla voglia di vedere la sua “farfallina/patatina” 😛 complimenti e poi ha il coraggio di lamentarsi :-[ (N) X fortuna che ho smesso qlc anno fa di guardare il Festival della patata (N)

  6. @ Roxanna:
    a me non mi sembra…vedi nella foto mentre scende le scale, e non vedo nessun slip neppure uno di quelli invisibili :-S (H)

  7. A me sembra ci siano le mutande…si vede un’ala della farfalla coperta e non è l’ombra del vestito. Che poi lei non tenga il vestito per coprirsi anzi lo apra…se non avesse fatto quest’uscita per allupati di cosa avremmo parlato ora?

  8. @ ClaRa:
    era proprio senza mutande :-S guarda nelle ultime foto che ho inserito (N)

  9. Della serie “prima se le va a cercare e poi si lamenta”! Da quando sta con Corona tutto ciò che fa è tutto rigorosamente programmato per fare soldi!

  10. MadAboutColin // 16 febbraio 2012 alle 11:54 //

    anche a me oggi rode……vado a spogliarmi sul balcone…così mi sfogo un po’! ù_ù

    non è molto coerente togliersi dal groppo il peso di un video hot amatoriale con in sfondo le sue foto nuda!!! anzi…poi non si lamentasse per come la considerano…stà finta samaritana!!! ù_ù

    è diventata lo zimbello anche degli uomini a mio parere…un caso di “sgualdrinella” oramai scontata…
    io discosto profondamente l’immagine della vera Donna da sta scrocchiazeppi!

    Non sono una puritana, tutt’altro!!! però avrebbe avuto più classe una Signora con un vedo-nonvedo in quel servizio…secondo me è proprio quel “non vedo” che semmai fà schizzare l’uomo!!! Ovviamente però non sono da lei queste cose!

  11. Io Sanremo martedì e ieri sera non l’ho visto, anche perchè non lo seguo più da anni, è arrivato ad un livello così penoso…e continuano pure a chiamarlo il Festival della musica italiana, very rappresent direi! Però mi hanno detto che la signorina in questione ha messo un vestito con spacco inguinale e che non portava li slip, almeno così si dice, o che probabilmente portava degli slip color carne…Tutto questo per far parlare sempre di lei!!! Non si lamenti se la gente la considera la solita showgirl arrampicatrice e disposta a tutto per i soldi, perchè le sue azioni lo confermano: realityshow, teatrini, paparazzate preparate ad oc con il suo fidanzato ricattatore ed evasore fiscale, in cui abbiamo visto TUTTO QUELLO CHE C’ERA DA VEDERE, alle Maldive o sui balconi di qualche Hotel… In tv in programmi e in orari per la famiglia ha sbattutto il sedere e altro in faccia alla telecamera e poi questa cosa del filmino hard. In cui non credo fosse minorenne (prova il seno rifatto) e non credo neanche sia stato divulgato sensa il suo consenso. Perchè mi pare con l’ex c’era stato un accordo, quindi mi pare strano che lui vada incontro a un reato per cosa?? Neanche lavorasse in TV. La storia della gravidanza ancora più inverosimile, lei e il suo consorte hanno fatto di peggio e continuano a fare questi teatrini. Tutto per rimanere sulla bocca della gente, perchè non mi venite a dire che sà fare qualcosa, se andate al karaoke del mio Paese trovate ragazze che cantano meglio, ballare, insomma parolona, si sà muovere la ragazza, recitare, da cani, è la solita donnetta che usa il corpo per fare soldi. Poveri italiani, pagate il canone per pagare le cavolate ce fà questa. Ma forse ce lo meritiamo. (N)

  12. @Stella non lo sto seguendo ma prima ho cambiato per un attimo e la tipa c’era quindi tutto è rientrato, anche il torcillo…hi hi hi :-)

  13. Stellavellutata // 15 febbraio 2012 alle 22:36 //

    @ Isa-B:
    ah ok, quindi un problema fisico (oggi non sono riuscita a leggere nulla e non ho sentito nemmeno un TG). Beh magari la tensione e l’ansia le si è accumulata sul collo, non so, però mi sembra plausibile

  14. @ Stellavellutata:
    non per sua colpa ma per un problema al collo…ricoverata per dolore al collo…pare cervicale acuta..bah strano a 19 anni e forse sarà stato solo un attacco di panico..chissà :-S ma stasera la davano presente…vedremo 😉

  15. Ussignurrrrr! Ma non fa altro che lamentarsi!! Ma per piacere, vanesia esibizionista che non sei altro! ( e forse anche un po’ zoc*****ta…)
    Se vanity le dedica un’altra copertina(nuda?ancora?!) disdico l’abbonamento!!

  16. Stellavellutata // 15 febbraio 2012 alle 21:23 //

    @Isa: ma come, Ivana Mrazova ha dato forfait il giorno stesso?? :-O ma come?? Era anche su tutte le copertine dei settimani italiani ormai, con Morandi che ne decantava le lodi…Bah, ieri ho visto un pezzo di Sanremo e sono proprio rimasta impressionata dalla noia che comunicavano. Io non sono una che spara a zero su sanremo per partito preso, ne ho viste un po’ di edizioni e spesso ho pensato che la critica fosse troppo severa, ma ieri c’era davvero da tenersi su gli occhi con lo stuzzicadenti..Ho spento in preda alla più profonda noia e delusione. Celentano sopravvalutatissimo.

  17. Stellavellutata // 15 febbraio 2012 alle 21:20 //

    come fa a dire che la sessualità è una cosa intima quando (e passi per il video hard che vogliamo credere sia stato messo in rete a sua insaputa..) è stata fotografata sui lettini della spiaggia alle Maldive mentre faceva sesso con Corona??? E anche lì era un caso? Siete famosi, lui è un paparazzo, e non sapete che se fate sesso al tramonto tutti nudi su un lettino della spiaggia dell’hotel qualche fotografo potrebbe vedervi?? Ma chi volete prendere in giro?
    Poi ti fa schifo la gente che non ti crede, ma cos’hai fatto per non sembrare la solita sciacquetta bella e pronta a tutto per un po’ di popolarità? Dal calendario, allo scandalo cocaina, alle paparazzate nuda, al fidanzato famoso: ce le ha tutte!
    Vogliamo anche credere che la gravidanza fosse vera ma..siete voi che l’avete sbattuta in copertina e idem per l’aborto! E’ stato Corona a fare l’annuncio a nemmeno 3mesi di gravidanza o no??
    Quoto Danielle.

  18. Ma fare un servizio fotografico diverso…che so VESTITA?!

  19. Mamma mia non si sopporta più…Sempre le solite cose…Tempo due anni e non se la ricorderà nessuno, appena arriverà un’altra showgirl latina più giovane.

  20. @ Danielle:
    per quanto mi sia simpatica e credo sia dotata e sappia fare molte cose con la voce (e con il corpo 😛 ), concordo in pieno con te…..mai parole migliori

  21. La sig.ra Rodriguez ignora il siginficato della parola “buongusto”: vederla e leggerla ti fa pensare tutt’altro. Dichiara che le fanno schifo le persone che hanno dubitato del suo aborto ma visti i trascorsi caratterizzati da sipartietti hot creati ad arte, nudi gratuiti a favore di pubblico e fotografi, il passato del fidanzato caraterizzato da ricatti e invenzioni continue, il ragionevole dubbio era lecito. Le consiglierei di parlare meno della sua vita privata, persone ben più importanti e interessanti ci riescono. Eviterebbe così inutili illazioni sulla sua vita.

  22. a me lei piace… quando parla alle interviste ecc è l’unica “soubrette” che pur non essendo italiana parla meglio l’italiano di tante altre…al dopo sanremo mi pare dell’anno scorso le hanno fatto una domanda di politica ha saputo dire la sua opinione in maniera intelligente, idem su altri argomenti.. insomma che so la stessa domanda fatta a na marini o a una canalis… le avrebbe spiazzate perchè queste quq pensano solo a farsi belle ma nn hanno un briciolo di cultura… belen è veramente fortunata, bella , sa pure canticchiare e suonare …e ha pure un cervello.. non sarà magari un premio nobel.. ma nn è la solita cretinetta tutto sesso e niente vocaboli. si è innamorata del bello e dannato di turno.. come biasimarla..corona mi fa partire le coronarie :)

commenta questo gossip