ULTIMI GOSSIP & NEWS

San Valentino con fan malata di cancro per Justin Bieber

Non c’è per fortuna nessun fidanzamento in cantiere per Justin Bieber, e a quanto pare le parole che vi avevamo riportato precedentemente  “That was one of the best things i have ever done. she was AWESOME! Feeling really inspired now!’ before adding: ‘#MrsBieber really inspired me.” non erano state scritte in merito all’anello regalato a Selena Gomez ma dedicate a lei ma a qualcun’altra!

Nessun tradimento rivelato se non un gesto carinissimo che il teen-idol canadese ha avuto verso una sua fan speciale, con la quale proprio ieri a San Valentino ha trascorso un paio d’ore a New York.

E la ‘fortunata’ è stata una bambina di 6 anni, Avalanna Routh, affetta da una rara forma di cancro al cervello e che da grande estimatrice del cantante, tanto da farsi chiamare Mrs. Bieber, ha sempre sognava di incontralo. Un desiderio che si è avverato ieri quando Justin è stato con lei, scherzando e giocando proprio come due bambini anche perchè tra i due c’è solo la differenza di 11 anni. Decisamente un bel momento per una dolcissima bimba come Avalanna, non vi pare?  

fonte|Daily Mail

8 Commenti su San Valentino con fan malata di cancro per Justin Bieber

  1. Stellavellutata // 15 febbraio 2012 alle 19:11 //

    nemmeno a me piace, ma nemmeno io trovo che si possa dire cattiveria su una cosa del genere. il gesto è stato tenero e c’è poco da criticare in questo caso

  2. questi bambocci hanno chi dice loro cosa fare per mantenersi sempre bene in vista, mi auguro che la bimba non abbia neppure il raffreddore!!!

  3. ma come si fa a odiare sto ragazzino che personalmente da 25enne quale sono, trovo molto carino e mi piace pure come canta, poi su queste foto è dolcissimo dai!!

  4. Finalmente ne fa una giusta e chi di noi non gli “spettinerebbe” il ciuffo? Brava Avalanna!!! (Y)

  5. Ebbravo Justino!
    P.s. Nessuno riesce a scompigliargli il ciuffo! È finto! 😀

  6. X quanto non lo sopporti :-[ stavolta devo ammettere che ha fatto una cosa davvero bella! (Y)

  7. @ pandina86:
    (Y) concordo anche se è sempre fin troppo esibizionista ma in questa situazione nulla da eccepire…forse 😀

  8. Si possono dire tante cose su questo ragazzino, ma di certo non si può dire che non sia di cuore. Se non ricordo male, non è la prima volta che va a trovare qualcuno che non sta purtroppo molto bene. Un punticino per Justin questa volta dai!!La bimba è dolcissima!! :-)

commenta questo gossip