ULTIMI GOSSIP & NEWS

San Valentino tra i bambini per Kate Middleton

San Valentino lontano dal suo William per Kate Middleton! E mentre il maritino con i suoi impegni miliatri e in missione nelle isole Falkland, la Duchessa di Cambridge si è dedicata ad un serie di visite tutte benefiche in quel di Liverpool, dove è stata immortalata tra i bambini dell’ospedale Alder Hey.

Occasione questa per Kate di trascorrere del tempo con alcuni dei suoi piccoli ‘sudditi’ che l’hanno accolta con tante feste, cartelloni e riempita di regali romantici colmi di cuori e di foto di lei e del suo principe. Ma che carina la ‘futura regina’ d’Inghilterra’, non vi pare? E ci piace anche la sua mise, seppure evidenzi ancora una volta l’estrema magrezza, e soprattutto il cappottino marrone dal taglio semplice e raffinato da soli 182 sterline (foto all’interno).

E nel suo fitto giro di rappresentanza in pieno stile reale, è passata anche nel bar “The Brink, attività a carattere sociale e che non serve alcolici e da lavoro agli ex tossico-dipendenti e alcolisti per aiutarli nel recupero, e dove anche lì ha trovato un giovane ammiratore che le ha donato un bel mazzo di fiori rossi e un dolce tutto per lei. Deliziosa, non vi pare?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su San Valentino tra i bambini per Kate Middleton

  1. Bellissima e fine come sempre!

  2. Stellavellutata // 15 febbraio 2012 alle 19:08 //

    Concordo con te, è dolcissima e carinissima. Non potevamo sperare in una futura regina più deliziosa di lei (L)

  3. sarò strana ma sta cosa che i bimbi malati coi loro genitori tutti presi dal vederla.. ma chi è? è na persona come tutte..solo sfondata di soldi ora.. non capisco.. sembra sia l’angelo sceso dal cielo…boh— va beh che io in generale proprio non comprendo la venerazione per principi, re e regine…

  4. la adoro!!! lei è davvero l’erede di diana! sarà una regina ed una mamma meravigliosa!
    william sarà sicuramente orgioglioso di lei (L) (L)

  5. Complimenti Kate. (F)

commenta questo gossip