ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira racconta su Facebook la sua disavventura con un leone marino

Spavento e piccola disavventura per Shakira durante una recente vacanza in Sud Africa, a Cape Town, dove è stata aggredita da un leone marino mentre faceva una visita in un parco naturale.

La star colombiana ha riportato solo una ferita lieve ad un mano, ma grazie al repentino intervento del fratello Tony che l’ha soccorsa prontamente e tolta dalle ‘grinfie’ dell’animale. Incidente che la popstar ha raccontato direttamente sulla sua pagina Facebook dove oltre a mostrare le foto ha spiegato l’accaduto  nei minimi dettagli, all’interno.

Stavo guardando intenerita le foche ed i leoni di mare, quando ho deciso di avvicinarmi un po’ più degli altri turisti. Imprudentemente sono scesa ad una roccia per vederli da vicino e all’improvviso uno di questi è saltato fuori dall’acqua con una velocità ed una forza tali che all’improvviso me lo sono ritrovato davanti.

Mi ha guardato, ha emesso un rumore forte ed ha cercato di mordermi. Hanno urlato tutti, me inclusa, ma ero così paralizzata per la paura che non riuscivo a muovermi. 

E racconta che è stato il suo ‘super-Tony’ ad evitare il peggio:

Mi ha letteralmente salvato la vita, allontanandomi dall’animale. Abbiamo tutti e due i graffi sulle mani e le gambe provocate dalle rocce. Penso che il leone abbia confuso la superficie luccicante del mio Blackberry con un pesce. E forse ha pensato che stessi giocando con lui dandogli del cibo.

La cosa curiosa è che 30 minuti prima stavo dicendo alla mia guida Andrew, che non avevo mai visto animali selvaggi da vicino durante i miei viaggi. Bene, credo che ora non potrò più dire una cosa del genere. Vado a vedere i pinguini che credo siano un poco più amichevoli, oltre al fatto che hanno la bocca molto più piccola.

Ed infatti dopo il resoconto dettagliato ha pubblicato una bella immagine con il suo bel sorriso e sfondo degli adorabili pinguini. Tutto bene ciò che finisce bene!

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Shakira racconta su Facebook la sua disavventura con un leone marino

  1. Shakira è una donna molto intelligente… ma stavolta è stata un pò ingenua! ;p
    Anche ai leoni marini danno fastidio i paparazzi! :)

  2. Stellavellutata // 15 febbraio 2012 alle 19:14 //

    è stato un po’ sciocchina in effetti…che paura però! Abituati a vedere gli animali in acquari, zoo e circhi ci dimentichiamo che non sono peluche, il leone marino molto probabilmente si è solo sentito in pericolo e ha reagito.
    Adoro i pinguini!!!!

  3. tesoro quegli animali sono tenuti in cattività per essere guardati dalla gente. Trattati come fenomeni da circo. Doveva sbranartela la mano.

  4. la prox volta eviti di sporgersi troppo… cosa si aspettava un bacino dal leone marino?? non mi vien da dire poverina–.- non si è fatta un tubo e anche solo metter la foto di quella ferita piccolissima mi pare ridicolo… e poi me la faccio fare volentieri quella feritina per un viaggietto come il suo!!!!!

  5. vabbè ma che ci aspettiamo da una così?

  6. @ Lea:
    Concordo…..

  7. ..e aggiungerei un genio della lampada: cosa voleva fare? una foto abbracciata ad un leone marino??!! E la foto della “ferita” ??!! (N)

  8. stupenda…una delle piu belle in assoluto viso dolcissimo e corpo da favola con curve meravigliose

commenta questo gossip