ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una matryoshka per Meryl Streep: prima dell’Orso alla carriera’

Regina del Berlin International Film Festival 2012 ieri è stata quel ‘mostro sacro’ del cinema di Meryl Streep (63)! E durante il classico incontro con la stampa, al quale ha presentato il suo ultimo film ‘The Iron Lady’, l’attrice è stata omaggiata da un giornalista russo di una matryoshka.

Tipica creazione russa che aveva il suo volto e nei panni dei suoi ultimi ruoli cinematografici come quello del primo ministro inglese Margaret Thatcher e della perfida editor di moda ne ‘il Diavolo veste Prada’.

La straordinaria star ha gradito molto come mostrano gli scatti durante la rivelazione delle sue ‘varie facce’ di legno, e prima che poi in serata sul palco della rassegna cinematografica tedesca ha ricevuto per mano del giovane collega Jake Gyllenhaal il premio ‘Golden Honorary Bear award for Lifetime Achievement’ , noto anche come l’Orso alla carriera.

Solo un ennesimo riconoscimento e dopo che aveva ricevuto quello come migliore attrice ai recenti Golden Globes e ai premi inglesi BAFTA, aspettando gli Oscar 2012 ai quali è candidata ancora una volta proprio per il personaggio della ‘Lady di ferro’ britannica!

fonte|Daily MailI’m not ObsessedZimbio – Photos by API/FameFlynet Pictures

2 Commenti su Una matryoshka per Meryl Streep: prima dell’Orso alla carriera’

  1. Stellavellutata // 15 febbraio 2012 alle 19:05 //

    @ Red.GinGer:
    quoto!!! è un mostro sacro e merita più riconoscimenti di quelli avuti fin’ora (Y)

  2. E quest’anno VOGLIO vedere stringere tra le sue mani l’Oscar come Migliore Attrice!!!!!!!! Go Meryl,go … (L)

commenta questo gossip