ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham prende David per i ‘gioielli’ a NY

Ancora a New York per impegni modaioli e promozionali Victoria Beckham è stata immortalata in varie occasioni in giro per la grande mela. Ed oltre ad ammirarla nelle sue varie mise fashioniste, sfoggiate tra un giro di shopping per San Valentino ed una promozione per la campagna inglese GREAT alla Central Station al fianco di Anna Wintour (foto all’interno), la star si è mostrata in un simpatico scatto mentre scherzava con un cartellone pubblicitario del suo maritino.

Foto che ha mostrato lo stesso David ieri sulla sua pagina Facebook , e che la vede in strada con posa da diva in uno dei suo abitini a fantasia e come se con la mano mantenesse ‘i gioielli’ del calciatore che campeggiava in alti su un cartellone dell’intimo per H&M. Immagine che il maritino scherzando ha così commentato ‘So proud of my wife taking #NYFW by the balls – Così fiero che mia moglie stia prendendo per le palle la New York Fashion Week”.

Innegabile che, seppure Posh Spice sfoggi sempre il suo ‘broncio stellare’ e negli ultimi scatti alla Stazione Centrale di NY sia molto stanca-smunta e magrissima, non si possa dire che non sia ironica e simpatica, non vi pare?

E proprio su questa pubblicità da mogliettina fiera quando era arrivata a NY la scorsa settimana Mrs. Beckham vedendo la città tempestata di cartelloni giganti con David, aveva scritto sulla sua pagina Twitter ‘Harper was so excited to see Daddy when we got to NY!!! X vb” pubblicando una foto del calciatore in mutande . Ma che carina!

fonte|Facebook David Beckham - Daily MailZimbio – Photo by FameFlynet Pictures



3 Commenti su Victoria Beckham prende David per i ‘gioielli’ a NY

  1. Stellavellutata // 16 febbraio 2012 alle 16:03 //

    hahahaha!! della serie “chi porta i pantaloni in casa..”
    Si, è sempre molto simpatica anche se non si direbbe a vederla nelle occasioni ufficiali. Anche io ho notato che sembra ancora più smunta e sofferente del solito nelle foto che la ritraggono agli ultimi 2 o 3 eventi ;-(

  2. @ AJA:
    verissimo infatti ho aggiunto sta’ cosa sopra, perchè effettivamente in quegli scatti in Stazione sembra smunta e magra più del solito :-S (N)

  3. In alcune foto sembra un cadaverino però :-S oltre al broncio sempre stampato in viso si è messa in quella strana posa :-S Cmq molto simpatica e spiritosa la foto ;-) e che dire? Beata lei!!! (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*