ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina e Brad a Parigi per ‘In the Land of Blood and Honey’

brangelina-parigi-premiere-film-6Passando per Sarajevo, in Bosnia, dove aveva tenuto un’emozionante e affollatissima premiere, ieri Angelina Jolie (36) ha continuato il suo tour promozionale in Europa.

La bellissima neo regista, con al fianco sempre il suo Brad Pitt, (48) ha presentato il suo ‘In the Land of Blood and Honey’ a Parigi dove per l’occasione è arrivata con un bellissimo abito ghiaccio con fiore sul davanti e griffato Ralph & Russo. Una mise incantevole non vi pare?

E dopo l’impegno promozionale la coppia si è concessa una cenetta romantica al famoso ristorante ‘La Tour d’Argent’ dal quale poi sono stati immortalati all’uscita e con l’affascinante attore che in ogni occasione non si separa mai dalla mano della sua bella compagna.

Che coppia! E pare che i Brangelina abbiano deciso di sposarsi proprio in Francia, nel loro castello di proprietà e con una cerimonia intima e per pochi, non vediamo l’ora!

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

10 Commenti su Angelina e Brad a Parigi per ‘In the Land of Blood and Honey’

  1. @ Rachel non per tutti il cibo ha uguale significato, e cosa ne sappiamo noi che non mangi poi?? io avevo un’amica magrissima come lei e che mangiava come una dannata..quanto l’invidiavo… 😉 non metteva un etto e si strafocava di dolci… magari e’ solo questione di metabolismo e stress per spostarsi in giro per il mondo continuamente e con 6 figli, che seppure uno abbia chi l’aiuta sono sempre pensieri …. io non la vedo triste magrissima si ma triste no :S

  2. @ Isa-B:
    Una donna che ha tutto (ed è questo quello che lei vuole farci credere) non ha motivo di non mangiare…le cose sono evidenti…^^

  3. @ Rachel:
    e si come no…e stanno insieme dal 2005 per finta… e promozione… ma daiii….. che sia magra è innegabile ma non perchè non è felice 😉

  4. Ragazzi…questi due non c’entrano niente tra di loro…Angelina si vede che non è felice..ha sempre un’espressione triste o comunque non serena (per non parlare del fatto che non mangia..e questa cosa parla chiaro…se uno è felice e in pace con se stesso è felice e si nutre..e non ditemi che è per i figli perchè con tutti i soldi che hanno una non va in sbattimento per i figli)…dovrebbero capire che Mr e Mrs Smith era solo un film e tornare alla realtà..tutto questo è una farsa…sono ridicoli :)… che non sono fatti l’uno per l’altra risplende alla luce del sole!

  5. @ Aredhel:
    hi hi hi :-$ solo a me piace 😉

  6. Nuuuu il vestito da cerimonia anni ’80 nooooo! Angelina, cambia stylist ti prego! Sempre vestita da nonna! (N)

  7. @ Stellavellutata:
    ah ecco invece a me proprio quella piace 😉 (*)

  8. Stellavellutata // 17 febbraio 2012 alle 20:22 //

    @ Isa-B:
    è la rosa sulla spalla che non mi convince, per il resto è un bel vestito

  9. @ Stellavellutata:
    beh forse i colori chiari non le rendono giustizia ma il modello è molto bello, no? 😉

  10. Stellavellutata // 17 febbraio 2012 alle 17:28 //

    mmmm no, nemmeno questa mise mi convince..

commenta questo gossip