ULTIMI GOSSIP & NEWS

La lussuosa e pacchiana dimora di Christina Aguilera in vendita

alcune stanze della casa in venditaVendesi dimora stellare a 13,5 milioni di dollari. E la casa in questione è quella di Christina Aguilera in quel di Beverly Hills che è stata messa in vendita poco dopo il divorzio dall’ex marito Jordan Bratman, e dopo un settimana dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza con il suo Matt.

Una vendita milionaria fatta con un sito creato ah hoc per la proprietà, 513doheny.com, nel quale viene descritta nei minimi particolari e con tante foto dell’ex ‘casetta-mansion’ della star.

Un’abitazione questa che pero’ ancora non si riesce a vendere sia per l’elevato prezzo che per lo stile dubbio, e che ironia della sorte era stata comprata dalla star nel 2008 per 11,5 milioni di dollari proprio dalla famiglia di una delle sue peggiori nemiche, Kelly Osborune, e che fu location del reality che aveva visto protagonista su Mtv il terribile Ozzy Osbourne & Co.

E come mostrano questi scatti il gusto dell’Aguilera si rispecchia tutto nelle sue mura, colorate, pacchiane e colme di roba maculata e specchi. Dimmi dove e come abiti e ti diremmo chi sei? E sembra proprio così in fatto di gusto, non vi pare?

Uno stile alla Moulin Rouge e Lady Marmalade, con 6 stanze da letto e 9 bagni, una grande stanza-cabina armadio, una sala cinema, uno studio e l’immancabile piscina con giardino. L’Aguilera quindi è in cerca di una nuova casa dove vivere con il suo Matt e fidanzato Matthew Rutler, e siamo sicuri che non avrà alcun problema a trovarne un’altra con gli stessi requisti, visto anche il recente nuovo contratto di 10 milioni di dollari per la terza stagione del talent show ‘The Voice’.

fonte|Daily Mail

7 Commenti su La lussuosa e pacchiana dimora di Christina Aguilera in vendita

  1. è molto stile teatrale…a me non dispiace…certo magari non è per tutti ma almeno ha uno stile, non èla solita casa giallina che non sa di niente…boccio solo il patio esterno…con tutta la roba che ha messo dentro casa poteva arredare un po meglio li di fuori

  2. tutto sommato da lei mi aspettavo peggio.

  3. @ Daxter:
    Manca la stanzetta senza porte per far schiattare gli abitanti e sarebbe completa…Ok, sono sadica. 😛

  4. Mi sembra una casa di The Sims. Una di quelle che ti costruisci quando usi i trucchi per i soldi illimitati -.-

  5. Stellavellutata // 17 febbraio 2012 alle 17:26 //

    salvo solo la camera del bambino e il bagno giallino. Il letto a baldacchino in giardino è l’apice del kitsch. Pacchiano è la parola più adatta, che per altro la casa sembra davvero bella…il cattivo gusto è il sale della sua vita. Peccato che il talento (INNEGABILE) sia solo il secondo ingrediente..

  6. Direi che non è proprio il mio genere.

  7. Sarà pacchiana quanto volete ma io ci abiterei volentieri….soprattutto se c’è quella cabina-stanza armadio!

commenta questo gossip