Sharon Stone a Milano per i gioielli Damiani

Arrivata nei giorni scorsi a Milano per impegni promozionali da testimonial della famosa casa di gioielli Damiani, la splendida (54) è stata immortalata in varie occasioni durante il suo soggiorno italiano.

E la bellissima star americana è stata protogonista prima della presentazione della nuova linea “Maji”, durante la quale si è anche commossa, e poi di cocktail party in uno dei punti vendita milanesi con altri ospiti.

E come accade ogni qualvolta compare in pubblico tutto si ferma di fronte a cotanta bellezza, che seppure un tantino più segnata in volto dal passare del tempo è sempre straordinaria, e le altre ospiti femminili dell’evento sembrano sempre offuscate con lei al fianco, non vi pare?

fonte|Zimbio - Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe – FameFlynet Pictures



2 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    Non mi piace l’accoppiata scarpe verdi-vestito di velluto viola ma lei è davvero una bellissima donna, i segni sul viso (pochissimi..) la rendono solo più affascinante rispetto a 20 anni fa.
    I gioielli Damiani di solito mi piacciono moltissimo, sono eleganti e raffinati ma quelli che hanno fatto indossare a lei non molto. Forse perchè sono di alta gioielleria mentre io nelle varie vetrine e negozi li ho sempre visti più modesti

  2. Xantyas scrive:

    Bellissima!!! ma…scarpe verdi e abito viola?!?!?!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR