ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Momsen ‘quasi irriconoscibile e deliziosa’ a una sfilata di NY

Se vi eravate dimenticata dell’ex e gossip-girl Taylor Momsen (19) e dei suoi terribili look sfoggiati nella vita di tutti i giorni e sul palco dei suoi concerti rock, ve la mostriamo in ‘vesti inedite’ e da brava ragazza. La giovane star americana era nel parterre l’altro giorno della sfilata di Marchesa a New York dove escluso il trucco pesante agli occhi sempre in stile ‘panda’, era irriconoscibile con una mise nera di pizzo, chiome raccolte e scarpe beige bon-ton.

Era quasi deliziosa e non sfigurava al fianco delle altre bellezze stellari che erano al suo fianco come le Petra Nemcova,  Bar Refaeli, Stacy Keibler e Jenna Dewan. Un vero peccato che poi solitamente si conci sempre in maniera improponibile perchè è una bella ragazza con un paio di occhioni chiari, non vi pare? 

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Rabbani and Solimene Photography/Getty Images North America

5 Commenti su Taylor Momsen ‘quasi irriconoscibile e deliziosa’ a una sfilata di NY

  1. Molto meglio del solito, occhi stile panda esclusi (N) a prima vista il suo vestito mi sembrava blu :-$

  2. MadAboutColin // 19 febbraio 2012 alle 15:41 //

    aaaadoro vedere tutti questi abiti in pizzo……è di una delicatezza e raffinatezza…quanto a lei con un abito così impegnativo (e dal colore impegnativo) avrei osato di meno col make up (con lo smoky così rimarcato sembra che le stiano cascando le palle degli occhi sul red carpet)…magari meno trucco sugli occhi e qualcosa d’effetto sulle labbra (ovviamente rosso acceso…un corallo… non i suoi soliti rossetti dark!)…tutto sommato meglio vederla così che “al solito”… :)

  3. GRANDE è L UNICA CHE NON RIDE QUANDO è SEDUTA!!! (Y) (*) ! A ME PIACE MA A VOLTE SI CONCIA UN POCHINO..QUA STA BENE!!!!

  4. sarebbe deliziosa solo se riuscisse a levarsi quella faccia da cazzo che si ritrova..

  5. Stellavellutata // 17 febbraio 2012 alle 17:30 //

    ma perchè sembra sempre appena uscita da un film dell’orrore?? sarà il trucco pesante, non so questa ragazza mi inquieta..

commenta questo gossip