ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Walsh mostra come si mantiene in splendida forma

Una delle dottoresse più amate e sexy della televisione Kate Walsh (45) è protagonista dell’ultimo numero di marzo della rivista americana di salute e benessere Shape. 

E la bellissima Dr. Addison Montgomery mostra come si mantiene in forma a quasi 45 anni, facendosi vedere in tutto il suo splendore alle prese con esercizi strategici adatti a tutte noi donnine per ‘lottare’ la forza di gravità e quei problemi tipici del fondoschiena.

E con bellissimi scatti che la vedono sia di verde vestita che con look da fitness, e i suoi begli occhi chiari che spiccato grazie anche alle rosse chiome l’attrice parla di come si senta in salute, a suo agio e sexy da quando è entrata nei quaranta.

Ed anche del fatto inusuale che la chirurgia plastica sia fatta normalmente come cambiare tinta di capelli, e di molto altro sulla sua vita salutare e d’attrice. Davvero deliziosa non vi pare?  

fonte| JJB Forum 



3 Commenti su Kate Walsh mostra come si mantiene in splendida forma

  1. MadAboutColin // 20 febbraio 2012 alle 23:11 //

    Sempre pensato che fosse uno schianto. sicuramente una grande amante dell’attività fisica ma…aihmè le donne così devono tanto alla genetica… :( :( [me triste]

  2. Una donna favolosa, mi piace tantissimo.

  3. Stellavellutata // 20 febbraio 2012 alle 12:14 //

    Io l’ho sempre trovata bellissima, una splendida donna. Mi piace proprio esteticamente (Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*