ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna sexy-tamarra a Londra, e riceve auguri da Chris Brown

Oggi 20 febbraio Rihanna compie 24 anni e li festeggerà sicuramente in quel di Londra dove si trova per vari impegni lavorativi e modaioli e dove comparirà domani sera sul palco dei Brit Awards 2012. E la bella popstar è stata immortalata in varie occasioni mostrando come e quanto sia camaleontica e riesca ad apparire molto sexy e bella con mise curare e altrettanto ‘tamarra’ alternando look curati ed altri di dubbio gusto e volgari.

E così la star è comparsa splendida e provocante sabato scorso con un lungo abito di seta verde smeraldo alla presentazione della collezione Autunno-Inverno 2012 di Stella McCartney, evento per la London Fashion Week  e al quale c’erano anche altre star come Kate Moss e Jamie Hince, Simon Le Bon e la bella mogliettina Yasmin Le Bon, Alexa Chung , Amber Valletta, Sharleen Spiteri, Minnie Driver, Mario Testino, l’immancabile Anna Wintour ed anche il fratello della stilista e figlio di Paul, James McCartney.

Mise perfetta che nei giorni successivi ha sostituito con altre decisamente poco fini e che ha sfoggiato all’uscita del suo albergo mentre andava a fare le prove per i premi musical inglesi. Come essere sexy e poi inevitabilmente ‘cafona’ con calze a strisce e shorts con aculei di metallo ed autoreggenti improponibili e maglietta con Bob Marley, oltre a fiocco in testa stile ‘Mamy’ di ‘Via Col Vento’, non vi pare?

Ed intanto proprio per il compleanno della star su Twitter sono arrivati anche gli auguri dell’ex Chris Brown che ha scritto sulla sua pagina “HAPPY BIRTHDAY ROBYN!” (ndr il vero nome di Rihanna è Robyn Fenty) e che è stato subito ringraziato dalla star che ha risposto prontamente ‘Thanks. RT’. Questo a  conferma che dopo tutto quello che era accaduto anni fa tra loro, i due siano tornati a parlarsi e per molti sarebbero anche tornati insieme in grande segreto.  

fonte|Daily MailZimbioCelebrity Gossip – EyePrime – Photo Credit: Getty Images, Wenn.com –  PacificCoastNews.com

9 Commenti su Rihanna sexy-tamarra a Londra, e riceve auguri da Chris Brown

  1. Fare una canzone con chi ti ha quasi ucciso è completamente assurdo ed è un’offesa per tutti i suoi fan, nonché un cattivo messaggio per chiunque. Anche se l’intento fosse stato solo quello di far parlare di sé, dovrebbe comunque vergognarsi.

  2. Mamy aveva molta più classe…

  3. @ Isa-B:
    Uahuahuah 😀

  4. IO ADORO IL SUO LOOK!!!!!!!! GRANDE RIHANNA!!!!!!!!! (Y) :-)

  5. Col vestito da sera mi piace, ad eccezione di capelli e “collare” (N) nelle altre foto :-O non si può guardare…oltretutto da noi quel giubbotto di jeans si usava 20 anni fa (N) bah!

  6. Stellavellutata // 20 febbraio 2012 alle 23:12 //

    non mi piace nemmeno tirata a lucido, è sempre così volgare (N)

  7. MadAboutColin // 20 febbraio 2012 alle 23:05 //

    aveva assunto un’immagine elegante per troppo tempo…si doveva liberare dall’eleganza x tornare alle origini…cosa potevamo pretendere!!! (H) 😀 😀

  8. @Aredhel ah ah ah ah una festa ‘fatta di fattoni’ 😀 mitica

  9. E poi la sfilata di Stella McCartney sembra un ritrovo di fattoni sfatti( giochetto di parole)
    È bellissima e volgare, punto. Si può mettere un tailleur chanel e portalo come gli shorts con spuntoni.la classe o c’è o no. Il biondo è il colore che le sta peggio. ( beyoncè è altra cosa darling)

commenta questo gossip