ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sienna Miller con ‘pancione’ sul set a NY

Con una gravidanza ormai non più nascosta e mostrata per la prima volta la scorsa setttimana ed un anello di fidanzamento che le ha messo al dito il collega e fidanzato Tom Sturridge (26) la deliziosa Sienna Miller (30) si è rimessa al lavoro.

La futura mammina è stata immortalata nei giorni scorsi sul set a New York del suo nuovo film A Case Of You’  scritto dall’attore Justin Long, l’ex di Drew Barrymore, che è anche lui nel cast e con il quale è stata avvistata durante una pausa delle riprese.

E la star inglese ha sfoggiato ancora una volta il suo ‘pancione’ in evoluzione con una mise rosa pastello che indossava per esigenze di copione e che le donava molto rendendola ancora più carina e dolce per una donna in dolce attesa e che pare partorità a luglio.

fonte|Daily MailZimbio

3 Commenti su Sienna Miller con ‘pancione’ sul set a NY

  1. LA MIA PREFERITA CHE BELLA!!!!!!!!SIENNA THE BEST! (Y)

  2. Stellavellutata // 20 febbraio 2012 alle 14:44 //

    Sono d’accordo con Aredhel (tranne per la Paltrow che a me piace). Ho sempre pensato che Sienna sia bellissima, sarei pazza a dire il contrario, ma ha una faccia difficile da ricordare, poco incisiva e particolare. Un po’ troppo comune..
    Non vuole essere una cattiveria ma nel cinema si sfonda anche perchè il pubblico ti riconosce all’istante e pensa “ah si è quella che ha fatto..”. Con lei mi capita sempre che se vedo una sua foto so chi è ma poi faccio fatica a riconoscerla nei vari film.
    Pensavo avesse più di 30 anni

  3. Carinissimo il cappottino! Comunque a me la tipa non mi sembra ultra bella…è la classica Biondina un po’ sciapitella…tipo la Paltrow..niente di che

commenta questo gossip