ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé e Jay-Z a tifare per la loro squadra di basket

Prima apparizione insieme e non per impegni lavorativi, dopo quelle precedenti per un concerto, per i neo genitori Beyoncé e Jay-Z. E Mr. & Mrs. Carter sono stati immortalati ieri sera nella storica cornice sportiva del Madison Square Garden della grande mela per la partita di basket che vedeva i New York Knicks giocare contro New Jersey Nets.

Un’uscita a due dopo la nascita della loro piccola e capellona Blue Ivy, che la coppia ha presentato la settimana scorsa, e tifare per i New Jersey Nets, dei quali il rapper- produttore è anche co-proprietario, tanto per citare uno dei tanti investimenti fatti con il suo impero milionario.

Per l’occasione la bellissima mogliettina sfoggiava chiome lisce e legate sul davanti, poco trucco, ed un look casual con jeans skinny, giacca gialla e magliettina bianca dalla quale spuntava un decoltè florido come non mai dovuto non solo al post gravidanza ma anche magari per l’allattamento della sua piccola. E nella sua mise non poteva mancare uno dei suoi ennesimi paio di trampoli vertiginosi sui quali svettava al fianco del consorte con il quale poi è andata a cena al ristorante RedFarm dopo la partita.

fonte|Zimbio – photo by Chris Trotman/Getty Images North America – FameFlynet Pictures

4 Commenti su Beyoncé e Jay-Z a tifare per la loro squadra di basket

  1. Bellissima! Ma come ci cammina su quelle scarpe?!

  2. Molto bella (Y) ma ammazza che tacchi :-O

  3. CHE BELLA MAMMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Y) (L) 😀

  4. Stellavellutata // 21 febbraio 2012 alle 11:40 //

    che bella coi capelli tirati su così e pochissimo trucco, non dimostra più di 25 anni!

commenta questo gossip