ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dita Von Teese presenta ‘Von Follies’: la sua lingerie per tutte le donne

Chi meglio di lei, la regina del burlesque, è la più adatta a lanciarsi nel mondo sexy e provocante della lingerie e con una linea tutta sua.

E dallo scorso 8 febbraio la bellissima Dita Von Teese (40) ha lanciato la sua ultima creatura “Von Folliesche al momento è in vendita online e solo negli stores Target in Australia, e che poi arriverà anche negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e chissà forse anche in Italia.

Capi ovviamente che ha lanciato la stessa star in scatti che la mostrano in tutto il suo splendore, e con 26 pezzi che come il suo stile sono tutti ispirati ai favolosi anni 50 con pizzo. Tante trasparenze, tessuti maculati e di velluto, misure che partono dalla extra-small fino a giungere alla XXL e prezzi che dai 17 dollari arrivano massimo ai 145 dollari.

Una collezione dunque creata per tutte le donne, quelle normali e anche con qualche chiletto di troppo, che con reggiseni dal rinforzo e culotte che nascondono qualche difettuccio rappresentano al meglio le nostre esigenze di ‘comuni mortali’.

E lo ha riferito la stessa Dita che dice di aver voluto creare biancheria intima per tutte e ha dichiarato:

It was important to me to accomplish the task of making these beautiful things in sizes that can make any woman feel sexy and glamorous, and I’m very proud that we have been able to do that, while keeping prices affordable”.

E se prima l’apprezzavano come donna e artista, adesso ci piace anche più! 

fonte|Celebrity GossipSassiSamBlog

6 Commenti su Dita Von Teese presenta ‘Von Follies’: la sua lingerie per tutte le donne

  1. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 23:29 //

    @ Roxanna:
    allora mi sposterò direttamente da Zara a H&M.. 😉

  2. @ Stellavellutata:
    io vado da H&M e mi sento in forma…il più delle volte le cose mi vanno grandi 😀

  3. ma è inguardabile di viso…

  4. Mamma mia ma qnt è bella??? potrebbe indossare di tutto, l’essere divina le appartiene proprio..

  5. Stellavellutata // 21 febbraio 2012 alle 17:18 //

    Ecco una cosa che mi piace (oltre a Dita che è sempre divina): dalla xs alla xxl, come dire PER TUTTE LE DONNE! Sembra che ormai invece i negozi si specializzino o su un polo o sull’altro della gamma di taglie. Che bello quando invece puoi comprare qualcosa che vedi in vetrina e ti piace senza preoccuparti che il negozio abbia taglie piccole o grandi. Per fare un esempio personale: non riesco mai a comprare alla Conbipel perchè la taglia più piccola che trovo mi và sempre enorme, mentre se vado da Zara mi fanno sentire enorme perchè le loro taglie vestono piccole e devo sempre prendere 1 o 2 in più rispetto a quelle che normalmente chiedo in altri negozi. Così finisce che ogni donna ha a disposizione solo la metà dei negozi possibili..
    Vabbè, bando ai vaneggiamenti e…MA CHE BELLA E’ DITA???

  6. Eh no! Se la indossa lei non vale! Manco l’ho vista la lingerie, ero troppo impegnata ad escamare”ma quanto gnocca è?!”

commenta questo gossip