ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne si atteggia a bellezza retrò: in una campagna per il latte

Che una come Kelly Osbourne nota per il pessimo gusto nel conciarsi sia poi diventata una ‘critica fashionista’ per il famoso programma televisivo Fashion Police è una cosa che ancora non comprendiamo come pure il suo enorme successo sulla scia del padre Ozzy.

E la ‘material girl’ che in questo periodo sfoggia delle orrende chiome grigio-rosa, come l’avevamo vista per esempio al fianco di Lourdes o ad un altro evento recente (foto all’interno), grazie ad abili trucchi e parrucchi si è trasformata in bellezza retrò e platinata per una lodevole campagna inglese sul latte, la Make Mine Milk.

E per questa iniziativa realizzata con gli aiuti della Comunità Europea, imitazione di quella storica americana Got Milk e che ha visto prima come testimonial prima di lei l’ex Destiny Child Kelly Rowland, la figlia delle stelle appare bionda e ‘fatalona’ con i classici ‘baffi bianchi’ che invitano a fare colazione con l’amato alimento. A noi sembra poco credibile e non piace, e voi cosa ne pensate?

 il backstage del servizio fotografico della campagna

fonte|Daily Mail – Zimbio – Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

5 Commenti su Kelly Osbourne si atteggia a bellezza retrò: in una campagna per il latte

  1. sono più propensa a pensare che faccia colazione con due trip e due strisce veloci veloci…se ha del bianco sotto il naso è solo per quello…

  2. Una v@cca per pubblicizzare il latte. Coerente.

  3. La trovo particolarmente sgradevole…

  4. Infatti non capisco con che coraggio critica e massacra le altre e poi lei non si può guardare :-[ cmq non mi è mai piaciuta anche se ultimamente è “leggermente” migliorata…almeno in certe occasioni 😉

  5. Stellavellutata // 21 febbraio 2012 alle 11:41 //

    si concia sempre così male che alla fine dimentico che di viso è carina

commenta questo gossip