ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Dempsey non sa se resterà a Grey’s Anatomy

Ricompare il nostro dottore preferito, Patrick Dempsey (46), che sabato scorso è stato avvistato con la bella mogliettina Jillian e la loro primogenita Tallulah (10) all’aereoporto di Los Angeles. Con loro mancavano i due gemellini di 5 anni Sullivan e Darby che magari erano restati in California mentre i loro genitori erano diretti chissà dove. 

E l’attore, che di recente aveva fatto sapere che sarebbe restato a Grey’s Anatomy solo se non doveva togliere del tempo all’hobby della corsa in auto, durante un’intervista ad Access Hollywood ha fatto sapere che il suo destino è incerto in tv e che non sa resterà nella serie.

Mancano ancora 6 episodi della nuova stagione che lo vedono protagonista, ma non sa cosa accadrà e quale sarà il futuro della serie e del suo ruolo e che gli piacrebbe chiudere a questo punto. E’ finita dunque l’epoca di Mc Dreamy? Speriamo di no e attendiamo dettagli in merito! 

fonte|CBS – Photos: National Photo Group

5 Commenti su Patrick Dempsey non sa se resterà a Grey’s Anatomy

  1. @Martina concordo ma tanto le serie in America durano in media 7-8 stagioni quindi credo che ormai Grey’s Anatomy con o senza Patrick sia destinata a finire… 😉

  2. Sarebbe un dispiacere enorme perdere il nostro McDreamy / Dr. Stranamore e sicuramente tutta la serie ne risentirebbe, ma ammettiamolo: Derek ha un ruolo sempre meno incalzante, importante ai fini della trama. O forse sono io che vorrei vederlo di più? Inoltre, il rischio è che Patrick Dempsey resti troppo legato al suo personaggio e non abbia occasioni per cimentarsi nel cinema, in ruoli diversi.

  3. Eh no! Ormai mi sono appassionata pure io! Ha da’ rimanè! Per forza!

  4. Stellavellutata // 21 febbraio 2012 alle 11:47 //

    Restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    non so se lo preferisco col camice da medico o in versione padre di famiglia: sempre splendido!

  5. (L) (L) (L) (L) (L)

commenta questo gossip