ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume perfetta per Megan Fox alle Hawaii

Finito quel periodo di estrema magrezza Megan Fox (25) ormai da tempo sfoggia una forma decisamente più salutare.

E la bella attrice ha mostrato le sue curve sexy, seppure ritoccate, in questi giorni su una spiaggia delle Hawaii, dove è volata per  una breve vacanza con il maritino Brian Austin Green (39).

E l’attrice ha sfoggiato una prova costume perfetta con un paio di bikini mentre si rilassava sotto il caldo solo hawaiano e al fianco del marito, che in questi scatti oltre ai tanti tatuaggi sfoggia anche un’inedita testa rasata. Noi la promuoviamo a pieni voti e voi?

 fonte|Daily Mail – HotCelebsHome



15 Commenti su Prova costume perfetta per Megan Fox alle Hawaii

  1. Ma in realtà ci sono ottimi chirurghi anche da noi….il seno viene male quando si esagera inoltre…se si fa una misura contenuta è quasi naturale..anzi chi non ha magari un pò l’occhio hai seni rifatti non se ne rende neache…cmq dalla foto laterale metre esce dall’acqua si nota chiaramente il fianco della protesi…poi si vede quanto sono alte…in seno rifatto si nota molto più dal lato che da davanti

  2. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 14:53 //

    Notavo ora..un paio di Ray Ban, così nell’acqua salata come fossero occhiali da sole usciti dal giornale (primissima cosa che succede col sale: le bacchette non si chiudono più)..Io ne ho persi un paio a settembre e mi volevo mangiare le mani. Che bello avere tanti soldi e fregarsene altamente se le cose si rovinano etc etc.

  3. MadAboutColin // 23 febbraio 2012 alle 14:37 //

    Tranquillo Brian…ce pensano i canotti di ‘Maggie’ a tenervi a galla!!!

  4. In viso effettivamente non piace più neanche a me,ha gli occhi tirati e gli zigomi più larghi…ma di fisico è ben fatta perchè non è alta(le gambe infatti non sono lunghe),ma molto proporzionata.Il seno,concordo,è una favola!

  5. @ Saraaaj:

    Ah,pure quello?Ammazza però,ci sono chirurghi molto bravi in America,è molto bello.

  6. Promossa a pieni voti.Uffa però Isa anch’io voglio andare al mare e godermi un po’ di sole… ahahah

  7. bellissima..poi mi piace che non abbia mai cambiato 2000 ragazzi….ma per chi di voi ha deto bellissimo seno…è rifatto anche quello…a parte che si vede soprattutto dal lato…basta guardare anche delle vecchie foto nel caso…ma si vede benissimo anche da qui.. cmq è venuto molto naturale

  8. Ha uun seno bellissimo,beata lei!In viso non mi piace più,ma di corpo è bellissima(e lì tutta naturale credo (Y) )

  9. Finalmente ha messo quei kili in più che davvero l’hanno resa bella;a dispetto di chi pensa che essere quasi anoressiche(come lo era lei fino a qualche tempo fà)sia la vera bellezza.Promossa!Adoro la foto con il cappello!

  10. Ma in america i bikini non li vendono in completo?! O le mutande sono dipinte come le barbie e cambiano solo il pezzo di sopra?
    Comunque se non è una prova costume perfetta questa…..

  11. che dire…spettacolare!!

  12. CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAMMA MIA!!!!!!!!!!! (Y) :-D

  13. Stellavellutata // 21 febbraio 2012 alle 11:46 //

    sono d’accordissimo, in queste foto ha una forma davvero perfetta (Y) molto bella

  14. Promossissima (Y)

  15. Che carina:) sta decisamente mooolto meglio,,davvero una perfetta prova costume assolutamente superata!!! x qnt riguarda il maritino..bèh…sempre promosso ;-)

commenta questo gossip