ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hayden Panettiere con nuovo ‘amore sportivo’ ad un party pre-Oscar

hayden-panettiere-nuovo-amore-pre-oscar-1Da cheeleader della tv Hayden Panettiere (22) sembra proprio destinata a trovare amori solo sportivi! E la giovane star americana dopo la storia d’amore con l’alto e più adulto boxer ucraino Wladimir Klitschko dallo scorso giugno ha al fianco il giocatore di football dei New York Jets, Scott McKnight (23).

E la coppia ha fatto il debutto ufficiale l’altra sera a party pre-Oscar organizzato a Los Angeles da Vanity Fair e Juicy Couture per l’anniversario di “Vanities” e il lancio della “Campaign Hollywood” dove sono stati immortalati all’uscita.

Per l’occasione l’attrice sfoggiava una mise glamour, in un lungo abito rosso con trampoli pitonati, una pochette gialla della quale non comprendiamo l’abbinamento e le chiome legate. Look a parte del quale siamo comunque curiosi del vostro giudizio, cosa ne pensate del nuovo love-affair dell’ex baby star?

fonte|Daily Mail Zimbio – Photo by Frederick M. Brown/Getty Images North America

6 Commenti su Hayden Panettiere con nuovo ‘amore sportivo’ ad un party pre-Oscar

  1. Stellavellutata // 22 febbraio 2012 alle 16:02 //

    che carina, non la si vedeva da un bel po’. preferisco di gran lunga questo moroso al boxeur..

  2. Vestito troppo lungo, scarpe troppo alte, pochette troppo GIALLA!!! Ne avesse azzaccata una…. (N)

  3. Lei è carina…ma si ostina a portare abiti troppo lunghi e dai tagli retrò…troppo per la sua “altezza/età”! :-S

  4. Diciamo pure che qst suo nuovo amore è piu consono, sia di età che di altezza…lei è molto carina ma il look sfoggiato in qst occasione nn m piace..poi da capire il perchè del colore della poschette

  5. A me lei sembra sempre vecchia…

  6. Il nuovo tipo è più carino dell’ex gigante 😛 lei mi piace molto in generale ma in quest’occasione non mi garba il suo look (N)

commenta questo gossip