ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian senza trampoli e con lato B in mostra

Alla brunetta tutte curve Kim Kardashian togli i tacchi vertiginosi e le mise strategiche che nascondono certi difettucci, e con il didietro in mostra sembra decisamente meno splendida del solito.

E la starlette americana nei giorni scorsi è stata immortalata con un look da fitness mentre andava in una palestra di Los Angeles con ai piedi delle insolite per lei scarpe da ginnastica e il famoso e burroso lato B evidenziato dai pantaloni attillati e maglietta corta.

Una sana pausa per i suoi poveri piedi ‘martoriati’ dal perenne uso di alti trampoli, che poi ha curato con una seduta di pedicure ed è stata avvistata in un salone alle prese con la cura delle sue ‘estremità stellari’ e perennemente attaccata al suo cellulare. A noi fa strano vederla non svettare dall’alto delle sue Loboutin ed immortalata dal suo ‘lato peggiore’, e a voi?

Un’occasione rara queslla di vedere Kim in versione acqua e sapone e senza orpelli, ed infatti solo il giorno prima era stata immortalata mentre comprava un materasso nuovo con un’amica e sfoggiava un paio scarpe altissime rosse e di camoscio che spiccavano mentre era adagiata su un letto come una ‘moderna Cleopatra’ per testarlo. Per la serie: toglietele tutto ma non i griffati trampoli!

fonte|Daily MailZimbio – Photo by FameFlynet Pictures – PacificCoastNews.com – Bauer Griffin

10 Commenti su Kim Kardashian senza trampoli e con lato B in mostra

  1. :-O :-O :-O nn si può guardare quel culone enorme..ovviamente senza tacchi si nota di più…ma cmq nonostante i trampoli sembra sempre alta un metro e 10

  2. viva il fisico a clessidra di kim! non ci credo che te l hanno criticato, io l ho e me l hanno sempre invidiato…e i maschietti apprezzato 😛 😀 !

  3. MadAboutColin // 23 febbraio 2012 alle 14:33 //

    quanto mi da al cavolo quando c’è gente che la apprezza x il fisico “mozzafiato”…ma a me me se mozza un nervo ottico cavolo! io c’ho lo stesso fisico a clessidra con i fianconi (e meno culo di lei per fortuna, soprattutto non così squadrato e a pera) odiosissimo e la gente quando me vede nn fa altro che dire di muovermi di più, bevi!, “magna meno cioccolata” (che nn mangio mai), fatti un po’ di massaggi (aihmè chi soffre di circolazionealle gambe mi comprenderà) e questa fa la splendida a stà maniera e c’è pure chi dice che è bella?! rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa… grrrrr! la verità è che solo noi donne che nn abbiamo una fila di fotografi al seguito ci facciamo i complessi…figuriamoci se lei se ne fa! ù_ù io la odio

  4. ma ho la stessa borza o.o

    comunque io mi chiedo come fa ad essere magra con quel culotto la o.o
    c’è bo o.o a me piace lei è bellissima ma è sproporzionato e il mio non è dire che brutto quel sedere grosso eh, ma non riesco a capire come fa a mettere solo li o.o

  5. Ha un sedere ENORME…senza tacchi si nota tutta la sua grandezza…

  6. Lei di viso è uno schianto,ma il sedere non si può vedere.Tra l’altro per il resto è molto magra,ma come è possibile che sia grossa solo lì?

  7. Stellavellutata // 22 febbraio 2012 alle 16:00 //

    Io di lei apprezzo enormemente l’autostima, io non riuscirei mai a mettere un paio di pantaloni così attillati con quel sederotto. Sarei complessatissima, alla fine fa bene lei a fregarsene. Quei trampoli rossi non si possono guardare, certe scarpe di alta moda ormai sono identiche a quelle di prostitute e cubiste solo che pagandole un botto ed essendo firmate da grandi stilisti sono tutti lì a dire “wooooooow” (parlo in generale e stò pensando a dei modelli di Louboutin inguardabili..)

  8. Ma come fanno a camminare su quei mega tacchi? :-O I miei piedi implorerebbero pietà x non soffrire quelle pene 😉 Comunque lei è carina, ma non sempre azzecca il look giusto e appropriato x il suo fisico e “altezza” 😉

  9. L’unica cosa che salvo di questa ragazza è il viso. Per il resto trovo abbia un fisico sproporzionato e quei trampoli rossi la fanno apparire ancora più bassa..troppa sproporzione tra altezza dei tacchi/plateu e figura. (N)

  10. veramente manco Kim, che io la trovo bellissima!!!!!!!!!!!! sta bene con quel tipo di pantaloni a sigaretta con quella maglietta corta soprattutto che mette in evidenzia i fianchi che sembrano grassi ,visti con quei pantaloni…veramente out il look

commenta questo gossip