ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey attillata e in forma in tv

L’altra sera Mariah Carey (41) è stata immortalata fuori degli ABC Studios di Times Square a New York City al suo arivo per partecipare ad una puntata del talk show “Good Morning America.”  E la star per l’occasione era deliziosa con un abitino nero e attillato nel quale ancora una volta ha mostrato la sua forma ritrovata della quale ne ha parlato ancora una volta in tv .

Un’occasione questa per l’artista americana non solo dir mostrare fiera le sue curve meno prorompenti ma di parlare della scomparsa della sua amica Whitney Houston.

E pure delle condizioni di salute del marito Nick Cannon che ha dovuto interrompere tutti gli impegni lavorativi televisivi e radiofonici per curare i problemi ai reni che inizialmente aveva sottovalutato riprendendo il ritmo di vita normale.

E durante la chiacchierata Mariah ha raccontato ancora della sua collaborazione benefica con la American Heart Association, del nuovo album in lavorazione e  mostrato una nuova foto dei suoi gemellini Moroccan e Monroe, pubblicata sempre sul sito creato ad hoc per loro DemBabies, e si è fatta immortalare anche mentre coccolava un piccolo canguro negli studi televisivi, come ha mostrato poi con una foto sulla sua pagina Twitter.

Sarà sempre la ‘diva viziata e stravagante’ ma a Miss Cannon la materinità ha fatto decisamente bene, non vi pare?

 

fonte|Celebrity Gossip – Photo Credit:  FameFlynet.com

3 Commenti su Mariah Carey attillata e in forma in tv

  1. bellissima alla faccia di tutte le str… invidiose che l hanno sempre criticata su questo sito!come mai ora non commentano?

  2. Stellavellutata // 22 febbraio 2012 alle 16:03 //

    molto carina in queste foto. Le invidio le unghie, bellissime anche corte, al naturale e con un filo di smalto beige

  3. Punto primo, voglio un canguro! (L)
    Punto secondo….wow! Ma come cacchio ha fatto? È in formissima! Mi sa che fa lo stesso percorso della Lopez: dopo la gravidanza tardiva diventa una super gnocca! Complimenti!

commenta questo gossip