ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna prima in metro e poi festeggia compleanno a Londra

Prima che salisse sul palco dei Brit Awards dei quali parleremo successivamente, Rihanna il giorno del suo compleanno lo scorso 20 febbraio prima è stata immortalata a Londra mentre andava a fare le prove e poi in andare a festeggiare in un ristorante. Niente di particolare se non fosse che ha preso la strada dell’ O2 Arena non scortata dal suo autista ma piuttosto prendendo la metropolitana dove si  confusa tra i ‘comuni mortali’ e come aveva già fatto l’anno scorso per un suo concerto.

E poi in serata tolti gli abiti da tamarra con i quali si era confusa con i londinesi per strada, la star si è tirata a lucido e ha sfoggiato una lunga tuta nera con trampoli dorati senza tacco, chiome legate e un giubottino bianco-nero per andare a cenare giapponese da Nozomi dove è stata avvistata al suo arrivo e mentre andava via.

Il tutto passando all’uscita del suo hotel per un gruppetto di fans che si sono fatti trovari fuori ad aspettarla, che le hanno lasciato dei regali per il suo compleanno e con i quali si è fatta immortalare abbracciata e mentre ne sbaciucchiava uno. Di lei si può dire che abbia un pessimo gusto in fatto di guardaroba, ma è apprezzabile che provi a fare cose ‘normali’ come prendere la metro e che sia sempre molto carina e disponibile con i suoi estimatori.

Meno condivisibile invece il fatto che in tutto questo stia anche preparando due canzoni in dueto con l’ex Chris Brown con il quale è ormai è innegabile che abbia ripreso i contatti come mostra anche il messaggio dell’artista lasciato su Twitter per i 24 anni della bella popstar. Sentiamo ‘puzza’ di una riconcilazione sentimentale tra i due, rumors che gira negli ambienti ormai da qualche tempo! E’ proprio vedo che alle ‘bad girls’ piacciono i ‘bad boys’…che peccato!

 fonte| Daily Mail  – ZimbioJust Jared – Photo by PacificCoastNews.com

10 Commenti su Rihanna prima in metro e poi festeggia compleanno a Londra

  1. E’ proprio bruttarella mamma mia :-O
    Ma poi ha solo 24 anni??? Ne dimostra almeno 10 di piu!!!

  2. Era così bella con i capelli castani…ma perchè si vuole imbruttire così tanto?

  3. Stellavellutata // 22 febbraio 2012 alle 16:06 //

    Con quella banana sembra Ivana Tramp!
    terribile, non salvo proprio niente e su Chris Brown…beh, se se lo riprende indietro allora se lo merita tutto! (N)

  4. @ Isa-B:
    Si lo so 😉 ma era meglio il bel faccino di Jessica Simpson 😉

  5. @ AJA:
    ahahha la Belen l’ho messa perchè noi parliamo di star amate e odiate dello showbiz quindi lei rappresenta al meglio (peggio) questa categoria 😉

  6. a me piace (Y) (Y) ..

  7. @ Aredhel:
    Concordo e anch’io avevo dimenticato di commentare sta storia :-$
    ISA se vuoi corregere come al solito :-$ grazie!!! Ah e quella Belen in copertina no, ti prego (N)

  8. :-O mamma mia come va in giro, sempre peggio (N) non può prendere esempio dall’amica/assistente :-S che si veste meglio di lei? E poi le scarpe senza tacco alla LadyGaGa (N) (N) ma dai (N)

  9. Ah dimenticavo…( scusate il doppio post!) per la riconciliazione con quello sfigato scimmione violento…non è una badgirl ma una stupid girl… E lui è da mettere in un ospedale psichiatrico

  10. :-O ma la cosa interessante è che ci mette impegno ad essere cosí tamarra! Non so cos’è peggio! Le calze di lana con le scarpazze dorate? Il giubbino bianco Col pelo ispido?il tatuaggio tribale sulla mano? Aiuto!!
    Onestamente i fans che le fanno regali…fanno un po’ tristezza

commenta questo gossip