ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con Mariah Carey giudice di X Factor Usa e per 30 milioni di dollari?

Con 12 anni di carriera all’attivo, i tanti successi e momenti no, presa una pausa dal mondo discografico e palco anche per sposare il suo fidanzato Jason per Britney Spears potrebbe arrivare una nuova avventura.

Negli ambienti gossippari da qualche tempo si sussurra che la popstar vorrebbe a tutti i costi diventare uno dei nuovi giudici di X Factor Usa, come riporta la ‘gola profonda di Hollywood’ PerezHilton.com e che parla anche dell’altra ‘auto-candidatura’ di LeAnn Rimes.

Rumors che hanno scatenato tanta curiosità tra i fans di Miss Spears, e uno dei fan-site più seguiti e famosi il Breathheavy due settimane aveva anche ha lanciato in merito un sondaggio per sapere se vorrebbero vedere la loro star preferita nello show televisivo e con quasi 10.000 voti affermativi. Ma in merito arrivano ulteriori dettagli, oltre che da UsWeekly, rivelati anche dal giornale irlanese Sunday World che fa anche il nome dei Mariah Carey.

E il tabloid irlandese oltre a parlare di un probabile ingaggio per 30 milioni di dollari scrive 

E’ il momento giusto. Brit ama molto essere in contatto con i suoi fans e magari potrebbe farlo con un programma settimanale in tv e dopo l’apparizione che aveva fatto tempo fa tempo fa nella sitcom ‘How I Met Your Mother’.

Una candidatura questa che arriverebbe dopo che aveva calcato lo stesso palco ma per la versione inglese nel 2008 con la tanto criticata performance in playback, e proprio quando l’ideatore del talent-show Simon Cowell non ha riconfermato per la nuova stagione le due giudici Paula Abdul e Nicole Scherzinger. E il patron inglese dello show tra i nuovi nomi aveva pensato anche a Whitney Houston, oltre a Janet Jackson, Elton John e Beyoncé per la quale si sussurra addirittura di un contratto di 5 anni per ben 500 milioni di dollari.

Ma l’ingaggio dell’ex lolita del pop’ al momento non è stato nè confermato ma neppure smentita dai produttore della FOX che mandano in onda il programma oltreoceano, anche perchè ci ricordano che la stessa protagonista in un’intevista del 2011 aveva detto che sarebbe piaciuto di essere nel cast dei giudici di American Idol. Attendiamo dunque ulteriori dettagli, e non neghiamo che anche a noi piacerebbe vedere la futura Mrs. Trawick e a voi?

 fonte|Daily Mail BreatheonHeavy

 

6 Commenti su Britney Spears con Mariah Carey giudice di X Factor Usa e per 30 milioni di dollari?

  1. forza britney !!!

  2. Isa intendevo proprio che noi c’abbiamo la Ventura e loro si beccano britney spears e Beyoncè…mica poco!
    Immaginavo che britney non venisse a x factor italia…nessuno la farebbe sedere di fianco a Morgan!ahahah

  3. @Stella solo rumors e se leggi sotto quando di parla di Beyonce’ si dice addirittura di 100 milioni a stagione (500 x 5 anni) :S quindi non credo a queste cifre 😉

  4. @Aredhel non so se ti riferissi a quello quando parli della Ventura ma ovviamente si parla della versione Usa 😉

  5. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 17:58 //

    ammazza che ingaggio! brava (Y)

  6. Lei mi sembra troppo dolce e remissiva…per fare il giudice devi essere bastardo..no? Certo che..Simona Ventura una pippa eh?

commenta questo gossip