ULTIMI GOSSIP & NEWS

Drew Barrymore beccata con un’ecografia: è in dolce attesa?

drew-ecografia-incintaIeri 22 febbraio ha compiuto 37 anni e per Drew Barrymore questo sarebbe un anno da ricordare.

E non solo per il suo imminente matrimonio dopo che che il fidanzato e critico d’arte Will Kopelman, (34) le aveva chiesto di sposarlo lo scorso Natale mettendole un bel ‘brillocco’ al dito.

L’attrice potrebbe avere un ‘dolce segreto in serbo’ visto che qualche giorno fa è stata beccata dagli attenti paparazzi di TMZ all’uscita dello studio di un dottore di  Beverly Hills con un’ecografia tra le mani.

Immediatamente sono partite le illazioni su una sua probabile gravidanza, e a giudicare dalla sua faccia non proprio felice di essere immortalata in quel momento forse potrebbe essere un ulteriore conferma del lieto evento.

Al momento non è arrivata nessuna conferma e neppure la classica smentita in merito da parte del portavoce ufficiale dell’attrice che si sarebbe limitato solo ad un ‘no comment’. E se effettivamente la star sarebbe in dolce attesa questa sarebbe la ‘ciliegina sulla torta’ per la coppia che presto andrà dovrebbe sposarsi, e  a noi piacerebbe molto vedere Drew finalmente col pancione e attendiamo che le voci vengano definitivamente confermate!

fonte|TMZ

2 Commenti su Drew Barrymore beccata con un’ecografia: è in dolce attesa?

  1. MadAboutColin // 23 febbraio 2012 alle 14:25 //

    essere donna equivale ad almeno una volta l’anno uscire con un ecografia dallo studio di un medico…soprattutto se si ha un po’ di sale in testa e se si hanno più di 30 anni…
    però ovviamente dovevano alimentare le curiosità della gente in qualche modo!?! sennò il pane come lo portano a casa??!!?? :-S

  2. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 13:31 //

    beh l’avere un ecografia in mano non equivale necessariamente a “incinta”, ogni volta che vado dal ginecologo anche io esco con un ecografia. Però se sei una star superpaparazzata sei un po’ babba a sventolarne una ai 4 venti se non sei incinta..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*