ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jason Priestley ricompare a Sidney e per il lancio del canale FX

jason_priestley_australia-8A noi ‘orfane’ di  ‘Beverly Hills 90210’ fa sempre tanto piacere rivedere Jason Priestley (43) e constatare che nonostante il passare del tempo continui a ‘difendersi’ bene ed essere sempre affascinante!

L’attore è ricomparso in pubblico in quel di Sidney dove l’altro giorno ha promosso il nuovo canale della Fox, FX, con il quale collabora per la sua serie Call Me Fitz’  grazie alla quale è tornato protagonista dal 2010 sul piccolo schermo.

E l’indimenticabile Brandon era con la bella mogliettina Naomi Lowde-Priestley con la quale ha avuto 2 figli Ava (4) e Dashiell (2), che l’hanno seguito in questi suoi impegni lavorativi in Australia. Occasione questa per la star americana di parlare oltre che della sua famiglia anche di come sia ‘vivere con il fantasma’ della famosa serie che lo consacrò degli anni 90 idolo di miglioni di ragazzine ‘invasate’ come noi!  

In merito Jason ha così risposto:

Sono stati 9 anni della mia vita e della mia carriera, avendo una carriera di successo sia prima che dopo il telefilm, che è stato il predecessore di molti altri che vanno in onda in tv oggi per i teenagers. Noi siamo stati criticati violentemente, ma in qualche modo ha lasciato il segno per molte persone.

E come dargli torto, peccato però che poi con gli anni i canoni di bellezza di certi teen-idols siano mutati e  quelli di oggi non ci sembrano poi così interessanti come quelli di ieri, non vi pare?  Ed ancora incalzato durante l’intevista se gli da noia essere sempre accostato a quel personaggio e se vede ancora i suoi ex colleghi di set ha risposto:

Ovvio che dopo aver vestito i panni di un personaggio come Brandon Walsh si viene ricordati per quello e va bene così. Non c’è motivo di essere infastiditi.”

No, veramente no. Sono rimasto in contatto con Luke, Ian e Brian ma la cosa finisce lì. Siamo solo un gruppo di persone che hanno lavorato insieme.

fonte|I’m not Obsessed – Photos by WENN.com

14 Commenti su Jason Priestley ricompare a Sidney e per il lancio del canale FX

  1. Io il giovedì sera fisso non uscivo con il moroso e mega chiacchierata con le amiche nei giorni a seguire, lui si incacchiava a morte e si vendicava “udite udite” facendomi vedere le partite della Juve…perchè non farmele vedere per ovvie ragioni non era una punizione adeguata. A me piaceva David ma era lo sfigato e un po’ mi vergognavo a confessarlo. :-$

  2. @ Aredhel:
    Mio padre mi ha avuta che era molto giovane e la maggiore età l’ho pure superata… :-)

  3. Danielle ti prego dimmi che hai 11 anni!12 al massimo! 😉
    Beh dai, Dawson’s creek spaccava! Io ero alle medie quando è iniziato e il giovedì sera era SACRO per me e le mie amichette! Che bei tempi…

  4. @ Stellavellutata:
    Ho pensato la stessa cosa quando ho letto che sono solo persone che hanno lavorato insieme :-[ antipaticone (N)

  5. @Aredhel ah ah ah e lo dici a me?? :S
    e soprattutto quando Danielle dice che il padre ha la sua stessa età o quasi.. 😀 Jason classe 69 come la sottoscritta… buon’annata 😉

  6. @ Isa-B:
    Forse lo conosce mio padre, visto che hanno quasi la stessa età! Scherzi a parte, l’ho sentito nominare ma ignoro il cast.

  7. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 23:26 //

    @ Isa-B:
    Io ho meno di 30 anni ma..sono praticamente cresciuta a pane&beverly hills! Ho iniziato a vedere la prima serie (dalla prima puntata!) con mia sorella e siamo subito diventate fan, facendo spendere ai nostri genitori un sacco di soldi: 2 magliette di Dylan, il gioco in scatola in cui c’era un’audiocassetta (la preistoria praticamente!) con le loro voci, i libri, l’album delle fugurine. E ho visto l’ultima serie che ormai ero alle superiori.
    Poi ci sono stati i vari: Dawson’s creek, O.C, etc etc ma nessuno ha retto il confronto.

  8. Nuuuuuu! C’è gente che non conosce Beverly hills??? ORA mi sento vecchia

  9. che ricordi!!!….però che broncio!!!

  10. @ Danielle se hai meno di 30 anni immagino che tu non sappia chi sia… ma possibile che non hai sentito parlare di ‘Beverly Hills 90210′?? la costola dal quale e’ nato poi l’attuale ‘90210’ ed ispirazione x decine di serial giovanili simili 😉

  11. Non ho idea di chi sia ma mi sembra un bell’uomo.

  12. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 18:01 //

    di Brandon Walsh sono rimasti solo gli occhi…
    Mi ha sempre dato l’idea di essere antipaticuccio nelle interviste, forse è solo un’impressione, ma anche in questa che dice “siamo solo un gruppo di persone che hanno lavorato insieme” non mi sembra il massimo della simpatia. Tiffani Thiessen e Jennie Garth (Valerie e Kelly) per esempio sono rimaste molto amiche.

  13. Ci dev’essere una svendita di tinta arancione in america

  14. Mamma mia, mi sembra che stia invecchiando malissimo :((

commenta questo gossip