ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner ancora a spasso con ‘pancione esplosivo’

Sembra la ‘gravidanza più lunga di Hollywood’ quella di Jennifer Garner che a tutt’oggi ancora da alla luce il suo terzo bebè. E la deliziosa futura mammina è stata immortalata ieri mentre era in giro per la spesa a Brentwood, nei paraggi di Los Angeles.

E sfoggiando ancora il suo enorme pancione. Curve premaman esplosive per l’attrice della quale attendiamo con ansia di apprendere del suo parto e che sia finalmente il primo figlio maschio.

E proprio sul ruolo di padre in questi giorni il maritino Ben Affleck ha rilasciato un’intervista a People nella quale ha raccontato di quanto le loro due figlie Violet (6) e Seraphina (3) siano state d’ispirazione per lui.

  L’attore ha spiegato di aver deciso di fondare una sua associazione benefica, la Eastern Congo Initiative, per dare loro l’esempio e aiutare quegli locali a ricostruire e dare assistenza sanitaria ai cittadini meno fortunati. Un motivo in più per adorare Ben e la sua favolosa famiglia non vi pare?

Ben in merito alla sua iniziativa ha riferito:

Sono arrivato a un punto della mia vita in cui mi sono sentito un uomo davvero molto molto fortunato che voleva però fare qualcosa di più che film e soldi.

Volevo fare qualcosa di importante per me e che esulasse da Hollywood. Volevo fare qualcosa che potesse essere d’esempio per le mie bambine.

fonte|Zimbio – Daily Mail – Photo by FameFlynet Pictures

4 Commenti su Jennifer Garner ancora a spasso con ‘pancione esplosivo’

  1. infatti pensavo partorisse prima di Beyonce’ :S

  2. Ancora non ha sfornato?! :-O pazzesco!

  3. OMG…Ancora incinta,beh tieni duro Jen (L)

  4. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 13:29 //

    Bravo Ben (Y) sono dolcissimi

commenta questo gossip