ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan si commuove in tribunale per i complimenti del giudice

Ennesima giornata trascorsa in tribunale ieri per Lindsay Lohan che è dovuta comparire di fronte al giudice Stephanie Sautner per discutere sul suo percorso di riabilitazione dopo i noti e molteplici problemi avuti con la giustizia nel corso di questi anni. 

E l’attrice durante l’udienza, alla quale era arrivata con al fianco la mammina Dina, si è commossa trattenendo appena le lacrime quando il giudice le ha fatto i complimenti per i progessi fatti finora e le ha detto:

”Sei sulla strada giusta, stai facendo passi da gigante e ti stai riprendendo in mano la tua vita”.

Passi avanti per la sua completa ‘riabilitazione penale’ e dopo che per la terza volta consecutiva ha portato a termine il lavoro che le era stato dato da svolgere presso i servizi sociali in una comunità di Los Angeles. Lacrime di coccodrillo le sue o vera emozione?

Peccato che però nel frattempo tali cambiamenti in positivo non siano avvenuti anche dal punto di vista estetico e la star seppure sfoggiasse un delizioso abitino color pastello appariva sempre più ‘vecchia’ con le sue orrende chiome e viso ‘consumato’ non da 25enne, come vi avevamo mostrato già in precedenza.

fonte|Celebrity Gossip Daily Mail – Zimbio – Photo Credit:  GinsburgSpaly – Bauer Griffin

5 Commenti su Lindsay Lohan si commuove in tribunale per i complimenti del giudice

  1. @ Sara:
    Concordo! (Y)

  2. Sicuramente i suoi eccessi pesano sul suo fisico,ma il biondo proprio non gli dona,perderebbe 20 anni in un solo colpo se solo tornasse rossa o anche castana.

  3. Davvero impressionante la foto #9 :-O (N)
    @ Stellavellutata:
    “…La madre è diventata più giovane della figlia e viceversa”! Sono d’accordo (Y)

  4. MadAboutColin // 23 febbraio 2012 alle 14:17 //

    sarà tutto l’alchool che ha bevuto a seccargli e inflaccidirgli la pelle delle gambe??!! horrible…metti na gonna al ginocchio x favore LiLo…

  5. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 13:26 //

    chissà magari sentire delle parole di lode dopo che ormai da tempo (giustamente) nessuno te gliele diceva più ed è stata una delusione per tutti l’ha fatta commuovere..se è così speriamo se le ricordi anche fuori dal tribunale.
    Ok, non so come abbiano fatto, ma la madre è diventata più giovane della figlia e viceversa :-O

commenta questo gossip