ULTIMI GOSSIP & NEWS

Una stella sulla Walk of Fame anche per Jennifer Aniston

Arriva una stella sulla famosa Walk of Fame di Hollywood anche per Jennifer Aniston (43) che ieri ha ricevuto il riconoscimento con la classica cerimonia a Los Angeles. Al suo fianco oltre al padre John Aniston e i colleghi dell’ultimo film “Wanderlust” Adam Sandler, Malin Akerman e Kathryn Hahn c’era anche l’inseparabile Justin Theroux.

Per l’occasione l’attrice sfoggiava una mise a fiori di Chanel, forse una delle più brutte che le abbiamo mai visto finora, ma era ugualmente molto deliziosa. Commossa e ovviamente molto felice ha fatto il suo discorso di ringraziamento dopo che era stata presentata dal simpatico collega di set, che ha poi sbaciucchiato come il padre e fidanzato del loro primo bacio pubblico e ufficiale (video all’interno).

Il tutto dopo solo 3 giorni dal lancio della dissacrante commedia dove era apparsa un tantino gonfia, pellicola che le aveva permesso di conoscere questo suo nuovo amore e poco più di 10 giorni dal suo 43° compleanno festeggiato proprio con lui ed altri amici.

Tutto sembra sorridere alla star sia dal punto di vista professionale che privato, e come ha detto lei stessa in una recente intervista ad un giornale si spera che non l’accostino più al suo famoso ex Brad Pitt!

il video del discorso del collega Sandler

 

fonte|Daily MailCelebrity Gossip Zimbio – Photo Credit:  INF Daily, Getty Images, Photo by Frazer Harrison/Getty Images North America – PacificCoastNews.com

6 Commenti su Una stella sulla Walk of Fame anche per Jennifer Aniston

  1. Semplicemente meravigliosa (L) (Y) e merita questo ed altro (Y)

  2. bello il fidanzato sisi me gusta!!! lei è sempre fine … mi piace…invecchia proprio bene!!! + che della sua mise parliamo di quella di sandler… c’è caldo son tutte in vestitino e sandali.. ma che diavolo ci fa lui con i pantaloni di velluto ? e poi sembra proprio trasandato!!!!!

  3. Semplicemente bellissima! Boccio però la mise scelta (N)

  4. E’ una grande donna!!! La mia attrice preferita!!!! Da quando interpretava l’intramontabile Rachel Karen Green di Friends!!!! Jennifer The Best!!! Ti adoro!!!! Roberta

  5. MadAboutColin // 23 febbraio 2012 alle 14:20 //

    se chiudendo gli occhi mi volessi risvegliare nel corpo di qualcun’altra sceglierei lei…è splendida, ironica e talentuosa…intramontabile… :)

  6. Stellavellutata // 23 febbraio 2012 alle 13:28 //

    Molto carina, ha un sorriso strepitoso. hahaha, mi sa che dall’emozione non ha capito più niente e baciava tutti sulle labbra indistintamente 😀

commenta questo gossip