Jessica Simpson dal dottore con enorme pancione

jessica-simpson-enorme-pancione-dottoreContinua a crescere il pancione di (31) che ieri è stata immortalata con il fidanzato  (32) mentre arrivavano in uno studio medico di Los Angeles.

A vedere questi ultimi scatti della futura mammina stellare sembra talmente enorme tanto da poter far pensare che stia aspettando due gemelli, ma a detta di qualcuno che l’avrebbe vista comprare vestitini rosa la star dovrebbe avere un bimba.

Ormai manca poco e presto anche la biondina tutte curve di Hollywood dovrebbe diventare madre per la prima volta! E nel frattempo la star comparirà in televisione nello show fashionista dell’emittente NBC Fashion Star  che andrà in onda dal prossimo 13 marzo. Quante novità e aspettando anche presto il suo secondo matrimonio, rimandato dopo la nascita del bebè della coppia!

E la stessa Jessica l’altro giorno in merito ha tweettato

“Just finished a press call for @NBCFashionStar,” Jessica wrote on her Twitter the day before. “I can’t believe the show is less than 3 weeks away!! #FashionStar.” !

Una nuova avventura al fianco di Nicole Richie, dello stilista John Varvatos e presentato dalla bellissima Elle Macpherson e che darà la possibilità al vincitore di disegnare una sua linea e di poterla vendere negli sotrie di  H&M, Macys e Saks Fifth Avenue. 

 

fonte|Just Jared - Daily Mail - Photos: INFdaily

2 Commenti

  1. Stellavellutata scrive:

    oddio ma ancora non partorisce? ha una pancia enorme…spero per lei partorisca presto, chissà che fatica portare dietro una pancia così grossa. Sarebbe bello se fosse una femminuccia visto che la sorella ha avuto il maschietto

  2. Aredhel scrive:

    :-O ma quelle enormi tette?! Che pancione! Ci stanno 3 gemelli di 15 anni là dentro! Ma quando è che dovrebbe sfornare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR