ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham e Kate Beckinsale a supporto della Eva Longoria Foundation

victoria-eva-kate-party-fondazione-longoria-28Ieri sera le amiche inglesi Kate Beckinsale (38) e Victoria Beckham (37) hanno raggiunto Eva Longoria (36) per una buona causa: la presentazione di una nuova fondazione benefica che porta il nome dell’attrice, la Eva Longoria Foundation, nel corso party organizzato da Vanity Fair USA e Chrysler al Beso di Hollywood.

Bellissima e molto sexy nel tubino dalla scollatura profonda di Cushnie et Ochs e su tacchi Brian Atwood, Eva ha passato la serata a intrattenere i suoi ospiti e a posare con loro per le foto di rito.

Tra gli amici riuniti a supportare il progetto: Mario Lopez in compagnia della fidanzata Courtney Mazza, il parrucchiere delle star Ken Paves, la collega Felicity Huffman col marito William H. Macy, Roselyn Sanchez e le sorelle Venus e Serena Williams.

Il tutto per la fondazione della bella attrice creata per aiutare i bambini e la comunità latina con problemi di immigrazione, integrazione sociale, di salute ed educazione. Organizzazione che supporta a sua volta la ‘Foundations Parents Against Cancer’ per i bambini con tumore e i loro familiari e la ‘Eva’s Heroes’ in aiuto dei teenagers e giovani adulti con bisogni speciali dell’apprendimento. Ma complimenti alla bella star e tutte queste iniziative per aiutare chi è meno fortunato di lei! 

E nonostante l’azzurro acceso del suo abito, Victoria anche in questa occasione ci è apparsa un po’ spenta e dall’aria molto stanca e sofferente. Molto più radiosa e sorridente Kate che per l’occasione ha scelto un abito fuxia di Alexander McQueen con cintura nera in vita, scarpe Jimmy Choo e pochette Kotur.

Ma per chi come noi, e come hanno evidenziato più volte i media e gli addetti ai lavori, abbia trovato sempre più magra e stanca Mrs. Beckham c’ha pensato lei stessa a risponder a tutte le critiche, e ha dichiarato proprio nei giorni scorsi:

Se vogliono continuare a pensare che io sia triste, che lo pensino. In realtà non lo sono per niente. Ho tanto per cui essere felice. Non voglio mentire, confesso di essere stanca. Sono molto stanca ma sono anche tanto felice della mia vita.

Sono come ogni donna che ha un lavoro e ha anche molti figli di cui prendersi cura, è dura.

Non sto dormendo molto. Harper non dorme molto e di notte ne approfitto per fare delle chiamate di lavoro su Skype, perché questo è il periodo delle collezioni. Sto sveglia con mia figlia come fanno tutte le mamme e non potrei mai fare diversamente. Non ci sono persone che si prendono cura d lei al mio posto come in molti pensano.

E poi mi dicono che sono sciupata! Beh, sono una mamma che lavora, quindi piantatela. E’ stato un periodo molto impegnativo. Ho avuto Harper e stavo lavorando alla collezione. Ho avuto molto da fare e non si può sempre essere al massimo della forma.

Come non comprendere Victoria, e ora forse la smetteremo anche noi di evidenziare il suo ‘broncio stellare’! E complimenti per la sincerità, peccato però che in tutto questo si sia dimenticata di dire che il cibo e mangiare non è una delle sue priorità.

Come mostra anche l’ultimo scatto della nostra galleria, una foto pubblicata proprio da lei su Twitter prima di andare al party dell’amica Eva e tra le pareti del suo bagno.

Praticamente un manichino!

Fonti| Celebrity gossip, Just Jared



5 Commenti su Victoria Beckham e Kate Beckinsale a supporto della Eva Longoria Foundation

  1. Stellavellutata // 24 febbraio 2012 alle 20:22 //

    Si vede eccome che la Beckham è stanca, mamma mia che faccino..e concordo sul fatto che sia magrissima, spero si impegni a rimettere qualche kg. Bellissima Kate! La Longoria in queste foto non mi piace tantissimo, non so non mi convince. Forse sono il trucco pesante e la scollatura eccessiva..boh. Che carini felicity Huffman e William Macy!

  2. Ma le tettine della Longoria sono incollate dentro l’abito? :-O
    Secondo me Victoria è una persona dolce e simpatica! Non so spiegarmi perchè sia cosí parca di sorrisi…mah! Ed è davvero magrissima….quel suo culetto secco e tristemente piatto è terribile…
    Bellissima Felicity! (L)

  3. Fucilerei chi ha truccato Eva Longoria. Nemmeno fosse una trans….

  4. SEMPRE DI CLASSE VIC!!! (Y) ……Ma mi hanno detto che ride molto! :-O

  5. chissà se sotto quel broncio ha i denti…magari è proprio per questo che non c’è una foto in cui sorrida!!! hahahaha!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.