ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ellen Pompeo sbaciucchia maritino a Disneyland

Sabato tutto dedicato alla sua adorabile bimba per Ellen Pompeo!L’attrice è stata immortalata con Chris Ivery e la loro Stella mentre si divertivano nel parco giochi Disneyland di Los Angeles. E che carina mentre sbaciucchia il maritino e come fossero due piccioncini innamorati ai primi tempi.

E la scorsa settimana Ellen durante un’intervista a E!Online ha detto che è dura trovare il giusto equilibrio tra il lavoro e l’essere madre ma che seppure si senta in colpa quando lavora troppo ed è lontana dalla sua bimba, ma una donna molto fortunata ed ogni cosa nella sua vita è una benedizione. Magari questa sembra un volere tirarsi fuori dalla famosa serie che sembra proprio destinata presto alla stagione finale, viste le varie ‘defezioni annunciate e sussurate’ dei protagonisti principali come lei e Patrick Dempsey? 

fonte|Just Jared – Photos: AKM

2 Commenti su Ellen Pompeo sbaciucchia maritino a Disneyland

  1. Stellavellutata // 27 febbraio 2012 alle 14:31 //

    Molto carini.
    Ma lei ha recitato in qualcos’altro oltre a Grey’s? Non credo di averla mai vista in qualche film..

  2. beh sarebbe anche ora! l’ho vista in alcuni film ed era veramente deliziosa.. ma grey’s anatomy si sta proprio accartocciando su se stesso come show..cmq famiglia molto tenera!

commenta questo gossip