ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry con un nuovo amico: l’adorabile Uggie di ‘The Artist’

Aspettando gli Oscar sabato scorso Hollywood ha festeggiato con il party dei produttori più potenti ed influenti del cinema americano, quelli della Weinstein Company. E alla festa esclusiva che si è tenuta al Soho House di Los Angeles tra le tante star c’era anche la popstar dai capelli blu, alias Katy Perry, che ha trovato un nuovo amico.

Un’amicizia a 4 zampe, e la bella star californiana si è fatta immortalare con l’adorabile protagonista del plurinominato film francese ‘The Artist’, ovvero il cane Uggie. Scatto che ovviamente ha pubblicato sulla sua pagina Twitter scrivendo “Catch of the day! Uggie from “The Artist” (not the guy in the background!)”. Ma che bel duo, ma dei due preferiamo sicuramente il tenero animale viste le orrende chiome e trampoli gialli di Katy!

E all’evento esclusivo non poteva mancare Meryl Streep e altre celebrità come Brooklyn Decker, Bar Refaeli, Abbie Cornish, Malin Ackerma, Alicia Silverstone, Busy Phillips, Berenice Bejo ed anche il neo-riabilitato Gerard Butler che ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo essere uscita dalla rehab.

fonte|Daily Mail



1 Commento su Katy Perry con un nuovo amico: l’adorabile Uggie di ‘The Artist’

  1. Stellavellutata // 27 febbraio 2012 alle 14:26 //

    Molto carina lei, molto carino l’abito e molto carino il cane ma boccio completamente capelli e scarpe. Mi piacciono anche gli altri invitati (ad eccezione della mise della Cornish).
    Che bella che è Berenice Bejo, l’avevo notata anni fa nel film “Il destino di un cavaliere” con Heath Ledger, ha un viso molto particolare e un po’ esotico: bella!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.