Katy Perry con un nuovo amico: l’adorabile Uggie di ‘The Artist’

Aspettando gli Oscar sabato scorso Hollywood ha festeggiato con il party dei produttori più potenti ed influenti del cinema americano, quelli della Weinstein Company. E alla festa esclusiva che si è tenuta al Soho House di Los Angeles tra le tante star c’era anche la popstar dai capelli blu, alias , che ha trovato un nuovo amico.

Un’amicizia a 4 zampe, e la bella star californiana si è fatta immortalare con l’adorabile protagonista del plurinominato film francese ‘The Artist’, ovvero il cane Uggie. Scatto che ovviamente ha pubblicato sulla sua pagina Twitter scrivendo “Catch of the day! Uggie from “The Artist” (not the guy in the background!)”. Ma che bel duo, ma dei due preferiamo sicuramente il tenero animale viste le orrende chiome e trampoli gialli di Katy!

E all’evento esclusivo non poteva mancare e altre celebrità come , , , Malin Ackerma, , Busy Phillips, ed anche il neo-riabilitato che ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo essere uscita dalla rehab.

fonte|Daily Mail

1 Commento

  1. Stellavellutata scrive:

    Molto carina lei, molto carino l’abito e molto carino il cane ma boccio completamente capelli e scarpe. Mi piacciono anche gli altri invitati (ad eccezione della mise della Cornish).
    Che bella che è Berenice Bejo, l’avevo notata anni fa nel film “Il destino di un cavaliere” con Heath Ledger, ha un viso molto particolare e un po’ esotico: bella!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR