ULTIMI GOSSIP & NEWS

Look da scolaretta per la deliziosa Michelle Williams

Michelle-Williams-In-Louis-Vuitton-2012-Independent-Spirit-AwardsEnnesimo premio per la bravissima Michelle Williams nei panni di Marilyn Monroe e che ha ricevuto ai recneti Independent Spirit Awards 2012, che si sono tenuti sabato scorso a Santa Monica (LA).

La star per l’occasione ha sfoggiato un look decisamente mascolino sul red carpet che non era rosso ma viola, ed è comparsa con un completo blu-nero di della collezione invernale 2012 Louis Vuitton.

Unica nota femminile erano le gambe in mostra con i pantaloncini corti e trampoli neri con fiocchetto, ma che complici le chiome cortissime alla garconne la facevano sembrare una scolaretta al primo giorno di scuola ma tanto sbarazzina e carina.

Al tutto aveva aggiunto una pochette stile libro della Olympia Le-Tan  modello ‘The Catcher in the Rye’ che completava la mise. A noi piace molto e voi cosa ne pensate: promossa o bocciata?

fonte|RCFADaily Mail – Zimbio

 

2 Commenti su Look da scolaretta per la deliziosa Michelle Williams

  1. Stellavellutata // 27 febbraio 2012 alle 14:29 //

    Mamma mia che gambine, è perfetta per questa mise. Quello che non mi piace sono i capelli giallo canarino. Adoro i capelli lunghi e mi piacerebbe rivederla così ma ammetto che un taglio così corto le dona molto, però il colore proprio no..sembra un po’ Titty!

  2. :-O :-O bellissima! È perfetta, adoro questo look! Tutte quelle tipe bionde con tette di plastica e la pelle color aragosta strizzate in abitini scosciati dovrebbero prendere spunto!

commenta questo gossip