ULTIMI GOSSIP & NEWS

A 42 anni Naomi Campbell incanta ancora Milano e per Cavalli

Di lei si può dire che abbia un pessimo carattere e che faccia spesso i capricci, e ma di certo quando calca la passerelaa Naomi Campbell ferma tutto. E la ‘Venere Nera’ oggi è tornata a sfilare per chiudere il fashion-show di Roberto Cavalli, tenutosi per la penultima giornata della Settimana della Moda di Milano delle collezioni autunno-inverno 2012-2013.

Il tutto davanti ad un parterre dove c’erano anche Alek Wek, Anna Valle, Elettra Rossellini Wiedemann, Gaia Bermani Amaral, Marta Marzotto e l’ex collega Nadege (foto all’interno).

Un’occasione questa ormai rara visto che la modella sfila solo per gli amici e durante la quale è comparsa con un lungo e scolattissimo abito dello stilsita nostrano nel quale ha mostrato un fisico e falcata come se il tempo per lei non fosse mai passato seppure oggi abbia quasi 42 anni, che compirà il prossimo 20 maggio. 

E seppure in una recente intervista Naomi ha detto che non vuole più essere chiamata una supermodella perchè non ha dei poteri super-umani, sembra proprio che ‘certi poteri’ lei li abbia per come riesca a mantenersi in forma.

Quale sarà mai il suo segreto? Pare che riesca ad avere ancora un fisico tonico e senza segni d’invecchiamento, come aveva rivelato nel 2009 durante un’intervista da   Oprah Winfrey, sia dovuto ha una dieta particolare a base di pepe cayenne, succo di limone e acqua alla quale si sottopone 3 volte all’anno e per non più di 18 giorni.

Dieta purificatrice alla quale abbinerebbe tanta ginnastica, yoga e pilates per restare magra, ma che siamo sicuri senza ‘madre natura’ che le ha donato cotanto fisico non avrebbe gli stessi risultati. Peccato che la natura non le abbia donato anche la simpatia, ma d’altronde non si può avere tutto dalla vita non vi pare?

fonte| Daily MailZimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

3 Commenti su A 42 anni Naomi Campbell incanta ancora Milano e per Cavalli

  1. semplicemente splendida!

  2. Stellavellutata // 28 febbraio 2012 alle 11:17 //

    sempre pensato che sia una Venere, proprio come il suo soprannome..sul fatto che sia una diva e antipatica, beh credo contribuisca ad aver creato il personaggio.
    Quanto mi stà sulle balle Gaia Bermani Amaral :-[ I capelli di Anna Valle non mi piacciono

  3. Bellissima come sempre, peccato veramente che sia simpatica e amichevole come un calcio nei fondibassi…

commenta questo gossip