ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il tappeto rosso e look stellari degli Oscar 2012

Non ha deluso le aspettative il red carpet più atteso dell’anno, quello degli Oscar 2012 che ieri sera al Kodak Theatre di Los Angeles ha visto la classica parata di star del grande schermo.

Tutti gli occhi erano puntati su uno dei candidati alla statuetta di migliore attore, Brad Pitt che ovviamente è arrivato con Angelina Jolie e i deliziosi genitori Jane e William Pitt.

Per l’occasione l’attrice sfoggiava una lunga mise di velluto con profondo e sexy spacco di Versace e coordinata al suo bel compagno.

Non passava inosservata neppure una delle candidate e vincitrici di questa 84edizione dell’ambito premio, quel mostro sacro di Meryl Streep che aveva una mise dorata quasi coordinata alla statuetta che poi ha portato a casa come migliore attrice di ‘The Iron Lady’. Tanti outfits scintillanti e tante celebrità che potete ammirare al loro arrivo nella nostra ampia galleria con oltre 80 immagini.

E siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate dei look come quelli di Penelope Cruz in Armani Privé, Michelle Williams in Louis Vuitton, Cameron Diaz in Gucci Première, Natalie Portman in un abito vintage di Christian Dior, Gwyneth Paltrow in Tom Ford, Jessica Chastain in Alexander McQueen.

Ed ancora Rooney Mara in Givenchy Couture, Emma Stone in Giambattista Valli, Milla Jovovich in Elie Saab Couture, Rose Byrne in Vivienne Westwood, ed anche quello della fidanzata di George Clooney Stacy Keibler in Marchesa e della moglie del Principe Alberto di Monaco e di tantissimi altri ancora!

Chi promuovete e chi bocciate? 

fonte|Daily MailRDFA – Zimbio – photo Bauer Griffin – Getty Image – Reuters

10 Commenti su Il tappeto rosso e look stellari degli Oscar 2012

  1. Adoro da sempre Angelina Jolie, ma quella gamba FORZATAMENTE fuori da un vestito così impegantivo, pesante e funebre per me è stata una caduta di stile enorme, assumere una posa da foto è normale su un red carpet, ma quella era una posa grezza e forzata, a fine serata sarà tornata a casa zoppicante.
    W MERYL

  2. ROONEYYYYY MARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! CAMERON E DIANE!! (Y) (Y) (Y) 😀

  3. Stellavellutata // 27 febbraio 2012 alle 15:01 //

    Poche mi hanno entusiasmato, ma quelle che lo hanno fatto lo hanno fatto davvero bene: la Paltrow è l’essenza dell’eleganza, divina. Stupende anche: la Bullock, Milla Jovovich e la Cruz. Mi sono piaciute anche: Octavia Spencer, Emma Stone, Glenn Close, Maria Menounos, Sara Hyland, Melanie Griffith e Tina Fey.
    Così e cosi: la Streep e Livia Giuggioli, di cui non mi piacciono gli abiti ma sono sempre così belle che poprio non potrei bocciarle. Shailene Woodley e la Lopez, che secondo me poteva optare per una scelta più raffinata.
    Non mi sono piaciute: la Jolie, impressionante la sua magrezza anche quando ha premiato e poi ha un abito che sembra un tendone funebre; la Diaz di cui mi piace così e così l’abito ma i capelli bianco-Lindsay Lohan non mi convincono per niente; Jessica Chastain, Viola Davi con le tette strizzate, Rooney Mara, Michelle Williams, Berenice Bejo, Rose Byrne, i pois della Portman (per il resto sarebbe stata molto carina), Stecy Kiebler-ferrero-Rocher; Anna Farris, Melissa McCarthy, Charleen Wittstock troppo anonima per essere una principessa e Missi Pyle.
    Tra gli uomini, aodor Banderas e Firth (L) SONO STUPENDI! Sascha Baron Cohen è un buffone di cui avrei fatto a meno..

  4. divine Paltrow – Jolie – Jovovich – Stacy – Streep
    orrende Diaz – Portman – Bullock e tante altre……

  5. Oddio non ho finito di scrivere il commento su Sandra Bullock :-O Vabbè volevo dire che da dietro è carino, ma avanti non mi piace per niente!! (N)

  6. Io l’ho visto in diretta il red carpet e sono rimasta delusa da molti look…Partiamo dalle bocciate:
    Si parla tanto di Angelina Jolie, ma a me sinceramente non è piaciuta molto, soprattutto con quella gamba magrissima che ha tirato fuori. Gwyneth Paltrow era carina però sembra una madonna…Un altro vestito che non mi è piaciuto tanto è stato quello di Sandra Bullock, da dietro è c :/ Il vestito di Pepenole Cruz è troppo principesco (N)

    Quelle che mi sono piaciute tantissimo invece sono due: per prima la mia Jennifer Lopez, bellissima, il vestito mette in mostra le sue forme, poi lei diventra sempre più bella e sexy *-* poi anche Cameron Diaz, è bellissima anche lei :) (L) Poi mi sono piaciute anche Emma Stone, Milla Jovovich, Rose Byrne, Ellie Kemper (mi piace che il vestito è dello stesso colore dei capelli), Stacy Keibler, molto carina anche Giuliana Rancic (Y) Ah anche Tina Fey stava bene, però il vestito era un pò troppo dritto!!

  7. la Jolie sempre più banale ed anoressica….. dovrebbe evitare di mostrarle, oramai, quelle gambette ossute… che noia…. Belen- Angiolina 1-0

  8. peccato che tanti soldi non comprino il buon gusto :(

  9. l’abito Valentino di quella tipa sconosciuta è arte allo stato più puro.

  10. SONO ORGOGLIOSA E FELICISSIMA DELL’OSCAR ALLA GRANDE ED UNICA MERYL, FINALMENTE (Aggiungerei dire,l’Academy l’ha finalmente premiata per la terza volta dopo ben 29 anni-1983 per la “Scelta di Sophie”) Promossa a pieni voti anche il look ,lo so sono di parte,ma il dorato le ha portato fortuna quest’anno (Y) .Felice anche per l’attore Jean Dujardin che ha soffiato la statuetta a quell’odioso di Clooney (YEAH,ma povero il mio Brad :-( )
    Beh,detto ciò,iniziamo con la lista delle BOCCIATE (N) ;
    a malincuore Angelina Jolie,poi Cameron Diaz,J.Lo (troppo seriosa/funerale) Jessica Chastain,Shailene Woodley,Viola Davis (licenzia il tuo parrucchiere,all’istante proprio)Michelle Williams,Natalie Portman,
    Penelope Cruz (rimasta profondamente delusa) Charlene moglie del Principe Alberto (che c’entrano loro con gli Oscar,boh :-S ) e Melanie Griffith.
    Quelle che mi sono piaciute,invece,sono (Y) ;
    Rooney Mara ,semplicemente bellissima,Milla Jovovich,Glenn Close (vi prego PREMIATELA tra qualche anno),Berenice Bejo,Ellie Kemper,Sandra Bullock,Stacy la “fidanzata” di Clooney,Emma Stone,Octavia Spencer e Gwyneth Paltrow!

commenta questo gossip