ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez presenta ufficialmente il suo Casper

j-lo-casper-smart-presentazione-ufficiale-post-Oscar-2012-1Se sul red carpet degli Oscar era arrivata sola soletta con una mise bianca e super sexy di Zuhair Murad con la quale ha mostrato forse troppo le grazie perfette e aveva attirato non poche critiche, Jennifer Lopez (42) poi al party di Vanity Fair è comparsa con il suo toy-boy-ballerino.

La bellissima star, che nel frattempo si era cambiata d’abito sfoggiandone un altro simile rosso scuro e sempre scollatissimo e attillatissimo, alla festa esclusiva ha fatto il suo arrivo ancora da sola ma poi al suo fianco è comparso Casper Smart (25).

E questa è la prima uscita ufficiale per la coppia che non si è nascosta e si è fatta immortalare teneramente abbracciati per le foto di rito e dopo che in questi mesi li avevamo sempre visti insieme tra Los Angeles, Miami, il Messico, il Marocco e la puntatina in Brasile per il Carnevale di Rio. Una storia che sembra diventare sempre pià seria tra i due, a giudicare anche dallo sguardo languido di J.Lo mentre è tra le braccia del suo giovane e ‘tamarro amore’. Eh già l’amore è cieco anche quello stellare! 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Jennifer Lopez presenta ufficialmente il suo Casper

  1. Che faccia da schiaffi ha sto qua :-[ lei cmq sempre stupenda (Y)

  2. Jennifer Lopez ha sempre avuto un gusto per gli uomini pari 0,0!!!
    C`e` da dire che era stupenda in tutte e due le mise pero`.

  3. Stellavellutata // 27 febbraio 2012 alle 20:43 //

    Goditela finchè dura ragazzetto… :-S

  4. Perchè una donna così bella ha scelto un ragazzino così brutto e tamarro? Perchè? Perchè? Perchèèèè? :-( A me non piace per niente lui, ma Jen sembra così felice con Casper quindi sono felice per lei (L)

commenta questo gossip